News e Cronaca

Agguato a Centocelle, sparano dieci colpi in strada: uomo gravissimo

Agguato nella capitale. Siamo a Roma nel quartiere Centocelle: un uomo in scooter viene raggiunto da dieci colpi di arma da fuoco. E' grave


Notizie flash- Ancora un caso di violenza nella capitale. Siamo a Roma nel quartiere Centocelle. Il fatto è accaduto qualche ora fa. Un uomo di 38 anni è in gravissime condizioni dopo essere stato ferito in un agguato in strada. Secondo quanto riportato dai media locali, l’agguato è avvenuto questo pomeriggio in via delle Mandragore, angolo con via delle Siepi. Secondo la prima ricostruzione tre uomini a bordo di una Mini Cooper hanno affiancato la vittima che era su uno scooter, e dopo averlo speronato gli hanno sparato contro dieci colpi. Dovrebbero essere cinque i colpi ad averlo raggiunto: l’uomo è stato portato in ospedale e secondo quelle che sono le prime notizie in merito alle sue condizioni il bollettino medico parla di una condizione grave.

UOMO MORTO NELLA STAZIONE VITTORIO DI ROMA- LEGGI QUI

Secondo quanto riportato da Ilmessaggero.it l’uomo ferito nell’agguato di questo pomeriggio a Centocelle sarebbe un giovane che ha avuto a che fare con la giustizia; i colpi che lo hanno raggiunto hanno colpito le gambe e le spalle. Soccorso è stato portato dal 118 in codice rosso in ospedale Casilino. L’auto da cui sono partiti i colpi avrebbe avuto a bordo tre persone. A sparare sarebbero stati almeno due. I carabinieri hanno infatti trovato nei pressi dell’agguato, oltre la macchina, una Mini Cooper appunto, un revolver e alcuni bossoli di una pistola semiautomatica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.