Attualità Italiana

Roma, invia sms alla fidanzata e poi si butta dal terrazzo

Quindicenne si toglie la vita gettandosi dal balcone della sua abitazione, nel quartiere Pisana a Roma: l'ultimo sms per avvertire la fidanzata


Si è tolto la vita ieri sera a Roma, nei pressi di via della Pisana, gettandosi dal terrazzo condominiale della palazzina in cui viveva. E’ morto suicida un ragazzo di appena 15 anni senza una spiegazione apparente. Perché purtroppo spesso le motivazioni che tolgono agli adolescenti il coraggio di vivere sono croci che si portano dentro. Prima di lanciarsi nel volo mortale il giovane ha inviato un sms alla fidanzata, sua compagna di classe, con la quale si prendeva e lasciava, come succede a molti loro coetanei. Ma forse proprio le continue liti e le delusioni d’amore lo hanno portato a compiere il folle gesto.

ADOLESCENTE SUICIDA PER DELUSIONE D’AMORE

Due parole “mi butto” per annunciare alla sua fidanzata il suo disperato suicidio. E’ accaduto poco prima delle 19 di domenica. Ai genitori ha detto che sarebbe uscito e, invece, è salito fino alla terrazza condominiale, al quarto piano del palazzo, e si è lanciato nel vuoto. La fidanzatina nel frattempo aveva letto il messaggio e lanciato l’allarme precipitandosi a casa sua.

Inutili i soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: il giovane infatti è morto sul colpo. Il corpo si è schiantato sulla rampa del garage condominiale.
Ora la polizia sta raccogliendo le testimonianze delle persone vicine alla vittima per tentare di ricostruire la dinamica prima del tragico suicidio. Non sembra che vi fossero stati episodi analoghi in passato. E’ stato anche sequestrato il cellulare della vittima.

GIOVANE SUICIDA IN MACCHINA

E purtroppo sempre ieri, e ancora una volta nella Capitale, un’altra ragazzina (16 anni) ha tentato di togliersi la vita. E’ accaduto nella zona della Magliana: l’adolescente, forse in seguito ad un rimprovero, si è lanciata dalla finestra della sua camera, al secondo piano. Per fortuna, pur avendo riportato alcune fratture importanti, non è in pericolo di vita. I genitori sono sotto choc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.