News e Cronaca

Rimini, la studentessa 15enne Nicole Piccinini è scomparsa da sabato: proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche della studentessa 15enne scomparsa a Rimini. Nicole Piccinini è sparita nel nulla da sabato


È scomparsa da Rimini la studentessa Nicole Piccinini. La 15enne è sparita da sabato. Proseguono le ricerche della ragazza, ma è un vero e proprio mistero il suo caso. Nicole Piccinini, studentessa 15enne di Ancona, si trovava in una comunità vicino a Rimini. La ragazza è scomparsa nel nulla da sabato. Ha sentito la madre per ultimo e il suo saluto sembrava nascondere qualcosa: “Ciao mamma, ti voglio bene”. Queste le parole della 15enne, che a posteriori avevano qualcosa di profetico e probabilmente di premeditato. Nicole Piccinini si trovava all’interno della comunità, in quel momento era insieme alla madre.

La ha salutata spiegando che sarebbe andata fuori a fumare una sigaretta. Ma dopo essere uscita dalla porta, la studentessa non è più tornata indietro. Nicole Piccinini aveva uno zainetto zebrato quando si è allontanata dalla comunità di Rimini. La 15enne è abbastanza riconoscibile per via dei suoi segni particolari. Ha 3 piercing al naso e alle labbra. La studentessa è alta tra il metro e sessanta e il metro e settanta. Occhi e capelli sono castani, come si evince anche dalla foto.

Rimini violenta e droga la figlia dell’ex – LEGGI QUI

Chiunque avesse notizie di lei è pregato di segnalarlo alle forze dell’ordine. Dunque, proseguono le ricerche di Nicole Piccinini. La studentessa 15enne si è allontanata dalla comunità di recupero di Rimini, ma risiede ad Ancona. Non sono chiare le motivazioni della scomparsa e nemmeno se la ragazza abbia intenzione di tornare. Si spera a una bravata che duri pochi giorni, ma si teme il peggio.

Ancona, donna trovata impiccata – LEGGI QUI

Probabilmente, la ragazza si è allontana di sua spontanea volontà e proprio la comunità dove si trovava potrebbe essere la motivazione che l’ha spinta ad andarsene. Forse, la giovane non voleva stare lì. Le ipotesi al vaglio sono molte e le ricerche proseguono senza sosta. Si spera che la ragazza torni presto a casa. Mostrate la sua foto a tutti e condividete, Chiunque avesse notizie di lei si faccia vivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.