Dal Mondo

India, violenta e impicca bambina: santone seviziato

Dall'India arriva un nuovo caso di bambina impiccata ad un albero dopo essere stata violentata: aggiornamenti sulla macabra vicenda che coinvolge il santone di un villaggio


In India una bambina di 8 anni è stata ritrovata impiccata ad un albero: prima di morire è stata violentata. I sospetti sono ricaduti subito sul santone del villaggio. E’ accaduto nel West Bengala, lo Stato indiano dove si trova Calcutta. Inquietanti i retroscena della vicenda.

BAMBINE VIOLENTATE E IMPICCATE IN INDIA

La piccola era sparita di casa mercoledì scorso: era uscita per comprare il riso per la cena ma non ha mai fatto rientro. I genitori in ansia ne avevano resa nota la scomparsa alle forze dell’ordine. Le ricerche, iniziate subito, si erano concentrate dapprima vicino ad uno stagno del posto. Si pensava infatti che la piccola fosse potuta scivolare accidentalmente nelle acque. Poi purtroppo la macabra scoperta: la mattina seguente il suo corpo è stato ritrovato appeso tramite una cintura ad un albero distante circa 200 metri dalla sua abitazione. Sul cadavere della piccola erano evidenti segni e ferite frutto di una violenza sessuale. Una scena raccapricciante degna delle scenografie di film horror. I sospetti della famiglia della vittima sono ricaduti subito sul santone del villaggio, una sorta di sedicente guaritore. Pare infatti che tra quest’ultimo e la famiglia fosse in corso una disputa per il possesso di alcuni terreni: la violenza quindi potrebbe anche essere una ritorsione per questioni economiche e legali. Prima dell’arrivo della polizia però la folla infuriata si era già fatta giustizia da sola. Il santone e i suoi due complici hanno cercato di fuggire ma il principale responsabile, il guaritore appunto, è stato preso, seviziato e picchiato a morte. E’ deceduto poco dopo in ospedale. Il caso, scioccante nella sua violenza barbara, ricorda molto da vicino quello delle due bimbe, due cuginette di 14 e 15 anni, trovate appese a maggio scorso ad un albero di mango in Uttar Pradesh. Sono storie che sembrano appartenere a tempi lontani ma che purtroppo continuano ad accadere oggi.

UOMO SI IMPICCA AD UN ALBERO DOPO LITIGIO CON LA MOGLIE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.