Attualità Italiana

Un’altra tragedia in mare, bambina di 11 anni annega a Paestum

Una bambina di 11 anni è annegata nelle acque di Paestum. Le ultime notizie di una nuova tragedia a poche ore dalla morte di un altro ragazzo


Notizie flash- Ennesima notizia che anon avemmo voluto dare che arriva direttamente dalla Campania. Siamo ancora una volta qui a raccontarvi di una tragedia avvenuta in mare sulle spiagge di Paestum. Una ragazzina di 11 anni, in vacanza nel Cilento con la famiglia, è morta annegata nelle acque di Ponte di Ferro. La notizia arriva mentre ancora il popolo campano è scosso per la morte di Ivan, il dodicenne annegato vicino al lungomare di Napoli.

LEGGI QUI LA STORIA DI IVAN

Secondo le prime notizie che arrivano dai giornali locali la vittima è la piccola Angela Angelino, originaria di Caivano, nel Napoletano; la bambina stava facendo il bagno con i genitori incurante del vento e del mare agitato quando la corrente l’ha trascinata via. Il padre ha cercato di salvarla ma senza riuscirci. Sul posto sono giunti i carabinieri e la guardia costiera. Alle forze dell’ordine toccherà ancora una volta indagare su quello che è accaduto.

MARE AGITATO FANNO LO STESSO IL BAGNO: MUOIONO IN 23

Ancora una tragedia che lascia davvero tutti senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.