Attualità Italiana

Roma, sexy ladra rapina un tassista a Pietralata: lo acceca con lo spray urticante

A Roma, zona Pietralata, una sexy ladra rapina un tassista e lo acceca con lo spray urticante


Una sexy ladra rapina un tassista a Pietralata: lo acceca con lo spray urticante. L’episodio è avvenuto in un noto quartiere di Roma e la vittima, un 37enne, ha finito per perdere il suo denaro dopo aver portato la passeggera da piazza Sempione a Pietralata. Denominata la sexy ladra, pare che non sia la prima volta che agisca in questo modo. È solita farsi accompagnare da un tassista in giro per Roma e accecare poi il malcapitato autista con lo spray urticante. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Pare si tratti di una bionda vestita sexy e con un fare ammiccante. Questa la descrizione fornita dalla sua ultima vittima.

La sexy ladra stavolta ha agito sul Tiburtino. Poco dopo le 14 è stata caricata da un tassista a monte sacro. Arrivata alla fermata metro di Pietralata, la donna ha tirato fuori dalla borsa lo spray urticante e non il portafoglio per pagare l’autista. Lo acceca e lo deruba per poi scappare a piedi e perdersi nelle strade secondarie della zona. Il tassista, impossibilitato dalla sua temporanea condizione di cecità, non è riuscito a seguire la sexy ladra e ha avvertito il 113 per essere poi trasportato al Pertini di Roma.

Roma, la bufala della lezione di Schettino a La Sapienza – LEGGI QUI

Sembra che non si tratti della prima vittima della ladra e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. E’ ancora mistero sull’identità della donna, ma è stata vista in volto dalla vittima e difficilmente riuscirà a non farsi scovare o a colpire ancora indisturbata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.