Attualità Italiana

Padova, ventenne si impicca a Ferragosto: i genitori lo trovano in casa

Ennesima tragedia questa volta arriva dalla provincia di Padova. Un ragazzo di 20 anni si è impiccato nel giorno di Ferragosto a Due Carrare. Ecco le ultime


Notizie Flash- Non ci sono ancora molti particolari sulla brutta notizia che arriva da Padova. Quello che è certo è che ancora una volta dobbiamo parlare di una giovane vita spezzata. Una vera tragedia nel giorno di Ferragosto a Due Carrare in provincia di Padova. A mezzanotte è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di 20 anni. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla provincia veneta il ragazzo si sarebbe impiccato nella sua abitazione, i genitori avrebbero poi ritrovato il suo corpo al rientro dopo al giornata di festa trascorsa fuori casa. Si tratta per ora di indiscrezioni che dovranno essere confermate da chi indaga.

Il giovane si è ucciso impiccandosi con la cintura dei pantaloni alla finestra della sua stanza. A scoprire il corpo sono stati i genitori al rientro a casa. Sul posto i carabinieri, non sarebbero stati trovati biglietti d’addio. La stampa locale paragona questa morte a quella di Robin Williams, potrebbe esserci un legame?

Non è stata ancora resa nota l’identità del giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Padova, ventenne si impicca a Ferragosto: i genitori lo trovano in casa

  1. Ma quanta tristezza, quando capitano queste tragedie, e sempre piu’ giovani vivono questa grande malattia dell’anima, ci dovremmo fare diverse domande al riguardo, mi sento vicina alla famiglia con il mio cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.