News e Cronaca

Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi piange in diretta per il figlio Lorenzo Tano: “Grazie al talent mio figlio è tornato a vivere”

Rocco Siffredi è esploso in lacrime durante la finale di Ballando con le Stelle 2023 dopo l'esibizione del figlio Lorenzo: ecco perché

rocco siffredi piange ballando con le stelle

Siamo abituati ai concorrenti di Ballando con le Stelle in preda alla rabbia, alle lacrime, alla commozione o alla rassegnazione. Ma raramente capita che questo capiti in diretta televisiva ai parenti dei suddetti concorrenti. Per questa ragione ha sorpreso in tantissimi, in studio ma anche a casa, che a scoppiare in lacrime di commozione in platea è stato inquadrato Rocco Siffredi, padre del concorrente Lorenzo Tano. L’accaduto è stato immediatamente beccato anche dalla regia ed attenzionato a Milly Carlucci, che ha chiesto all’attore di salire sul palco per spiegare le ragioni di queste lacrime estemporanee. L’uomo ha spiegato che il filmato introduttivo e l’esibizione di suo figlio con la ballerina Lucrezia Lando gli hanno fatto riaffiorare sentimenti contrastanti…

Ballando con le Stelle: Rocco Siffredi piange in diretta per il figlio Lorenzo

Voglio ringraziare tutti voi che avete dato una possibilità a noi, e soprattutto a lui, di tornare a vivere. Per questo grazie. Noi, io, sua madre, sappiamo, tante cose di vita, io personalmente mi sento un pelino responsabile per via del mio lavoro“: Rocco Siffredi inizia così il suo discorso improvvisato per spiegare agli spettatori di Ballando con le Stelle le ragioni per cui l’esibizione di suo figlio lo ha portato ad emozionarsi così tanto. Il ballo di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando era ispirato all’amore, un sentimento che ha fatto soffrire il giovane della famiglia Siffredi in quanto i genitori di una sua ex fidanzata chiesero alla coppia di separarsi per via della carriera “ingombrante” del capofamiglia di casa Siffredi. Un pregiudizio che ha rotto un idillio d’amore e che ha rapidamente portato Lorenzo ad isolarsi e a chiudersi in sé stesso.

“Lui ha sofferto tantissimo, per via del mio status. Purtroppo i genitori della sua ex non amavano molto il mio lavoro e hanno chiesto di staccare. E per capirlo ci sono voluti anni. Lui ha sofferto talmente tanto che in casa eravamo davvero molto preoccupati. Quindi per me vederlo qua è tantissimo”: aggiunge Rocco Siffredi, prima di esplodere nuovamente in lacrime, per poi correre ad abbracciare il figlio. “Questi due mesi siamo davvero stati felici di quello che è accaduto”, ha poi aggiunto.

Rocco Siffredi ha avuto modo anche di commentare la neonata storia d’amore fra sui figlio Lorenzo Tano e la ballerina Lucrezia Lando: “Spero che il loro amore faccia completamente dimenticare il primo amore di Lorenzo“. Pur senza sbilanciarsi troppo, l’attore ci ha tenuto in seguito a ringraziare la ballerina per aver accompagnato suo figlio ad affrontare questo fantasma del passato e a farlo scomparire. La storia d’amore fra i due durerà anche fuori dal talent show di Rai Uno? Non possiamo saperlo al momento. Quello che sappiamo è che Lorenzo Tano e la sua partner si sono piazzati al terzo posto dopo una sfida diretta con Wanda Nada e Pasquale La Rocca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.