Attualità Italiana

Roma Eur, imprenditore vittima degli usurai pestato e seviziato

Roma, imprenditore vittima degli usurai pestato e seviziato all'Eur. Condannata anche l'ex moglie del calciatore Daniele De Rossi


A Roma, zona Eur, un imprenditore è stato pestato e seviziato. L’uomo era finito in un brutto giro di usurai. Nella notte, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone. Tra di loro, c’è anche l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. Le otto persone sono state ritenute responsabili di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime.

Roma, prete pestato e derubato a Valle Giulia – LEGGI QUI

Tutti reati commessi ai danni di un imprenditore romano, titolare di una società operante nel settore dello sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici. L’imprenditore aveva denunciato ai carabinieri di essere stato prelevato da un bar dell’Eur da sconosciuti. Lo hanno tenuto in un appartamento lì vicino per ore. Legato, pestato e seviziato, l’uomo ha subìto anche ferite causate da un’arma da taglio sul cuoio capelluto.

Roma, vigilantes morto a Barberini: si è suicidato in metro – LEGGI QUI

L’imprenditore doveva alla banda di usurai 200mila euro. L’uomo è stato rapinato dell’orologio e dei soldi per poi essere rilasciato in stato confusionale in strada e ricoverato in ospedale per le ferite riportate.

Gabriele Paolini tenta il suicidio annunciandolo su Facebook: salvato in tempo dagli agenti – LEGGI QUI

Il sequestro era stato organizzato con lo scopo di recuperare crediti per conto terzi. Sono stati arrestati anche i tre mandanti della spedizione punitiva, tra i quali l’ex moglie di Daniele De Rossi. Sembra che proprio a causa delle particolari amicizie della donna, il calciatore abbia divorziato da lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.