Attualità Italiana

Elena Ceste, si stringe il cerchio intorno al marito? Spunta la pista del killer

Le ultime notizie sul caso Elena Ceste: il cerchio si stringe intorno a Michele Buoninconti? I genitori di Elena lanciano una nuova pista


I giorni di festa e prima ancora il caso del piccolo Loris ucciso a Ragusa hanno fatto si che si parlasse di meno della morte di Elena Ceste. Ricordiamo che la donna era scomparsa il 24 gennaio 2014 dalla sua casa di Costigliole. Il suo corpo dopo mesi di ricerca era stato trovato per caso a ottobre. Non è stato ancora possibile dare degna sepoltura alla donna ma pare che nelle prossime ore si potrebbero avere delle novità in merito agli esami dell’autopsia. Pare certo, che non ci siano dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio. Il settimanale Giallo ricostruisce gli ultimi passaggi di questo caso. Il cerchio potrebbe stringersi intorno al marito della donna Michele, oppure c’è un’altra pista possibile? Ricordiamo che attualmente Michele è il solo indagato ma che sin dal primo giorno ha dichiarato di essere innocente. Il settimanale Giallo ricorda anche il fatto che Michele, dopo i ritrovamento dei resti della moglie abbia ribadito che in quel posto lei non c’era dopo la scomparsa e che quindi deve esser stato portato dopo.

Ma la novità delle ultime ore arriverebbe dalle parole dei genitori di Elena che sembrano ancora credere alla versione di Michele Buoninconti, pare quindi che credano alla sua innocenza. E se uno degli amici che Elena sentiva sui social o via messaggio avesse pagato un killer per uccidere la donna? Una pista davvero choc. Secondo quanto riporta Giallo, il padre di Elena confidandosi con un amico avrebbe detto che tutta la famiglia Ceste continuerà a credere a Michele, fino a prova contraria. La sua colpevolezza non è stata dimostrata per cui per loro l’assassino di Elena non è Michele.

ELENA CESTE ULTIME NOTIZIE

Insomma ancora tante domande e poche certezze in questo caso. I genitori di Elena sperano che presto si possa avere la possibilità di dare degna sepoltura alla donna. Da ottobre infatti sono andati avanti i test sui suoi resti. Forse è arrivato il momento di far riposare in pace la povera mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Ceste, si stringe il cerchio intorno al marito? Spunta la pista del killer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.