Attualità Italiana

Ritrovato il cane di Elena Ceste, i familiari intanto attendono per i suoi funerali

Le ultime notizie sul caso Elena Ceste: è stato ritrovato il cane Gandalf. Era stata denunciata la sua scomparsa qualche mese fa. Sta bene


Sono passati 3 mesi dal ritrovamento dei resti di Elena Ceste. E’ passato un anno dalla sua scomparsa. Non ci sono novità: non sappiamo chi potrebbe averla uccisa, non sappiamo che cosa è successo la mattina del 24 gennaio 2014. I familiari della mamma di Costigliole però adesso vogliono solo una cosa: che la donna riposi in pace. Vogliono che il suo corpo torni a casa, vogliono celebrare il funerale, poi ci sarà tempo per le indagini. La giustizia e la verità ma Elena non tornerà a casa. Intanto dall’Ansa arriva una notizia ufficiale che riguarda il cane della famiglia Ceste, il cane di cui non si avevano tracce dalle settimane successive alla scomparsa di Elena. Un paio di mesi fa era stata denunciata anche la scomparsa di Gandalf, si temeva che al cane qualcuno avesse potuto fare del male.

MICHELE HA SCELTO LE LETTURE PER IL FUNERALE-LEGGI QUI

Secondo quanto riportato dall’Ansa i Carabinieri di Asti avrebbero rintracciato il cane della famiglia di Elena Ceste che vive in un allevamento in provincia di Asti e sta bene, le sue condizioni di salute sono ottime.

Noi di questo cane ne avevamo parlato perchè avevamo delle domande che ci frullavano in testa. Ci siamo sempre chiesti come fosse possibile che un cane non avesse abbaiato vedendo qualcuno portare via con la forza Elena…Oppure ci siamo chiesti come fosse possibile che il cane non avesse giocato con i vestiti della donna lasciati per diverso tempo in giardino ( sempre che i vestiti siano stati lasciati davvero in quel posto). Come mai Gandalf non ha trovato gli occhiali portandoli nella sua cuccia per esempio. Insomma tante domande che si possono fare alle quali forse chi indaga sta cercando di dare le giuste risposte.

Il 24 gennaio 2015 sarà un anno dalla scomparsa di Elena. Un anno senza questa mamma e dopo tre mesi dal ritrovamento del suo corpo, un ritrovamento casuale, non si sa ancora come è morta questa donna. A oggi lo ricordiamo, c’è un solo indagato per la morte di Elena, questo indagato è Michele, suo marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ritrovato il cane di Elena Ceste, i familiari intanto attendono per i suoi funerali

  1. Un uomo piu’misero e psicopatico non poteva trovarlo la sfortunata Signora Ceste! Un barbaro travestito da pompiere! Esiste il divorzio, ma molti uomini non lo vogliono perche’malati di possesso e amoremalato! Mi spiace tanto che ancora esiston sti divorzi all’italiana! Un pensiero di amore a Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.