Attualità Italiana

Caso Ceste: Michele in carcere ride e scherza mentre parla di sua moglie

Le ultime news sul caso Elena Ceste: nella puntata di Estate in diretta in onda oggi dei filmati esclusivi che vedremo a Porta a Porta che mostrano Michele Buoninconti ridere e scherzare con una donna in carcere


In esclusiva a Porta a Porta saranno mostrati dei filmati inediti che riguardano Michele Buoninconti, il vigile del fuoco accusato di aver ucciso sua moglie Elena Ceste e di aver occultato il cadavere. Nella puntata di Estate in diretta in onda oggi però si parla del caso e vediamo alcune anticipazioni dell’esclusiva del programma condotto da Bruno Vespa. E’ proprio la giornalista che cura il servizio per Porta a Porta a parlare di quello che succedeva fino a qualche giorni fa in carcere ad Asti prima che Michele fosse trasferito a Verbania. Tra le visite che Michele riceveva c’è anche quella di una donna: i due chiacchierano insieme in carcere, ridono e scherzano nella sala dei colloqui parlano come se nulla fosse accaduto e come se Elena non fosse mai morta.

La donna ride alle battute di Michele che si prende anche gioco del lavoro fatto dalle forze dell’ordine facendo notare come ci siano stati anche degli errori. “Mi hanno visto passare in 640 orari diversi” dice ridendo e scherzando con la signora. I due parlano anche della passione di Michele per le altre donne, di una intervista fatta da una signora incappucciata che si scopre poi essere la signora in carcere e anche degli avvocati. “I miei avvocati mi hanno detto basta donne” dice Michele ridendo e rivolgendosi all’amica: “Ma sai quante Teresa ci sono”. Per chi non lo sapesse Teresa è il nome di una donna calabrese frequentata da Michele dopo la scomparsa di sua moglie. Non finisce qui: i due, che si tengono sempre mano nella mano parlano anche di altro. La donna gli dice di aver visto il fratello fuori dal carcere, il fratello di Michele. Il vigile del fuoco chiede: “Ma mio fratello ti fa ridere come ridi con me?” e la donna risponde che solo lui fa fa sorridere così.

I legali di Michele hanno chiesto che il processo si svolga con il rito abbreviato. Si inizia a luglio. Vedremo cosa succederà. Per quanto riguarda invece gli altri servizi esclusivi li vedremo a Porta a Porta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Ceste: Michele in carcere ride e scherza mentre parla di sua moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.