Attualità Italiana

L’avvocato della famiglia Maurantonio: la verità sulla morte di Domenico sconvolgerà tutti

Le ultime notizie sulla morte di Domenico Maurantonio: l'avvocato della sua famiglia annuncia una svolta, la verità sulla morte del ragazzo sconvolgerà tutti


Non ha dubbi l’avvocato della famiglia Maurantonio: presto sarà fatta luce su quello che è successo il 10 maggio nell’albergo di Milano. Presto i genitori di Domenico potranno sapere come è morto il loro ragazzo, scopriranno come si può morire a 19 anni senza un apparente perchè. Intervistato dai giornalisti di Chi l’ha visto fa delle dichiarazioni molto forti: “Io cerco la verità e presto, molto presto, sarò in grado di diveri che cosa è successo quella notte. Posso anticiparvi una cosa: sarà un epilogo che lascerà l’amaro in bocca. La verità sulla morte di Domenico sconvolgerà i suoi genitori, sconvolgerà i suoi compagni e la scuola. Si anche la scuola, un prestigioso liceo di Padova”. Questo ultimo riferimento, rimarcato in modo evidente, fa quasi pensare che la verità coinvolga in modo diretto una persona che fa parte del mondo della scuola, ma sono le nostre sensazioni, non le parole dell’avvocato. Non è del resto la prima volta che Eraldo Stefani annuncia una svolta per il caso ma ancora la verità non viene a galla. Ieri intanto si è tenuta la messa a un mese dalla morte di Domenico, messa alla quale hanno partecipato anche alcuni compagni del ragazzo.

I professori invece hanno fatto sapere che Domenico avrà la sua pagella e che i genitori potranno andare nella scuola che il ragazzo frequentava per ritirarla. Parla anche il padre di Domenico, lo fa in una lunga intervista per Oggi ma lo fa anche con i giornalisti che incontra sotto casa, che incontra per strada. Ed esprime la sua convinzione: con Domenico quella notte, quella mattina nel corridoio c’era qualcuno.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA AL PADRE DI DOMENICO

Intanto spunta una nuova pista che riporta a una vecchia segnalazione da parte dei compagni del ragazzo. Una persona straniera che alle 23,30 era stata vista da alcuni ospiti dell’hotel nello stesso corridoio, nei pressi della finestra dalla quale Domenico è caduto. Queste le ultime notizie in attesa della famosa svolta che dovrebbe spiegarci che cosa è successo davvero a Domenico il giorno della sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.