Attualità Italiana

Ismaele attirato in trappola da un sms mandato da Ambra, la fidanzata di Igli

Nuovi dettagli sull'omicidio di Ismaele Lulli: il ragazzo sarebbe stato attirato in trappola da un sms inviato dal cellulare della fidanzata di Igli Meta


Ambra potrebbe sapere molte più cose di quelle che ha raccontato e i tasselli del puzzle messi insieme dalla polizia e dai carabinieri che hanno indagato in questo caso, stanno ricomponendo una immagine ben diversa da quella di partenza. Ismaele Lulli è stato ucciso con ferocia, questo è il primo dato, ma il secondo, quello che potrebbe valere la condanna all’ergastolo al giovani Igli, il suo assassino, è la premeditazione. Di pochissimi minuti fa le ultime notizie che riguardano proprio questo caso: Ismaele il giorno del suo omicidio sarebbe uscito di casa attirato da un sms inviato da Ambra, o almeno dal suo cellulare. Un sms in cui la ragazza avrebbe scritto di volerlo incontrare, resta da capire però coma sia possibile che il 17enne sia salito sulla macchina di quello che era il fidanzato della ragazza…Ambra ha raccontato che Ismaele ci provava con lei ma se così fosse perchè salire in macchina di quello che dovrebbe essere il tuo rivale, per un chiarimento?

SI SUICIDA LO ZIO DI UNO DEI DUE RAGAZZI COINVOLTI NELL’OMICIDIO DI ISMAELE

I racconti dei protagonisti in merito a questa vicenda sono diversi e ogni giorno cambiano. Ambra aveva detto fino a pochi giorni fa di non aver mai accettato le avanches di Ismaele, che quindi secondo il suo racconto la corteggiava. Prima invece si era detto che il 17enne non aveva mai avuto nessun rapporto con lei se non di semplice amicizia. Secondo invece le ultime notizie confermate anche da Tgcom24, la ragazza avrebbe persino incontrato Ismaele e sarebbe uscita più volte con lui. Per questo Igli Meta avrebbe deciso di farsi giustizia da solo. Dal cellulare della ragazza parte il messaggi con scritto una frase come “Viene voglio vederti” indirizzata a Ismaele appunto. Ma perchè Ismaele dopo esser uscito di casa avrebbe accettato di salire nella macchina del suo “rivale” in amore, forse per lui non lo era, forse per lui Ambra era solo un’amica e quindi non avrebbe mai pensato di essere in pericolo? Oppure il giovane ha deciso di affrontare in un faccia a faccia il suo rivale in amore senza neppure immaginare che stesse andando incontro alla morte?

AMBRA: AMERO’ PER SEMPRE IGLI E LO ASPETTERO’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.