Attualità Italiana

Napoli, orrore in strada: uomo spara alla moglie e si suicida

Omicidio-suicidio a Napoli dove un uomo spara per strada alla moglie e poi si toglie la vita, di fronte a passanti increduli per quanto accaduto...


Orrore per le strade di Napoli dove questa mattina un uomo di 56 anni ha sparato tre colpi di pistola alla moglie e poi si è tolto la vita: la donna, ricoverata d’urgenza nel vicino ospedale San Paolo, non è in pericolo di vita. Per l’uomo invece non c’è stato niente da fare. Una tragedia che si è consumata a piazzale Tecchio, località Fuorigrotta. L’uomo è stato ritrovato solo in un secondo momento a bordo della sua auto: fatale per lui il colpo di pistola con il quale ha deciso di porre fine alla sua vita.

Cosa sia stato a determinare la follia dell’uomo non è ancora chiaro. Si è subito parlato di problemi tra i due, forse a causa del fatto che la donna volesse lasciarlo. Ma è tutto ancora da chiarire e gli inquirenti stanno lavorando per fare chiarezza su una storia che presenta molti lati oscuri. Determinanti, ai fini della risoluzione di questa triste vicenda, sarà la testimonianza della moglie della vittima che adesso si trova ricoverata in ospedale. Le sue condizioni sono abbastanza gravi ma, stando alle prime indiscrezioni emerse, la donna non sarebbe in pericolo di vita nonostante il marito abbia tentato di colpirla tre volte con gli spari della sua pistola.

SPARATORIA A BRESCIA VICINO PIZZERIA: UN MORTO E UN FERITO

Dopo un furioso litigio insomma l’uomo avrebbe deciso di uccidere la moglie, salvo però non riuscirci. Poi, in presa al delirio più totale, sarebbe salito a bordo della sua macchina, dove si è tolto la vita con la pistola. Condizionale d’obbligo perché gli inquirenti stanno ancora lavorando alla ricostruzione della dinamica di quanto accaduto. L’automobile con l’uomo a bordo è stata ritrovata dai Carabinieri in via Marconi. Inutili i soccorsi arrivati sul posto che non hanno potuto fare altro che constatare la morte di questo 56enne le cui generalità rimangono sconosciute. Increduli gli abitanti del quartiere, impauriti dagli spari arrivati in prima mattinata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.