Attualità Italiana

I genitori di Eligia parlano dopo la confessione del marito: sono sconvolti ma sapevano che era stato lui

Dopo la confessione di Christian Leoanrdi parlano i genitori di Eligia Ardita che purtroppo hanno sempre immaginato che fosse stato lui l'assassino


Sabato la notizia che i genitori di Eligia Ardita aspettavano: la confessione di Christian Leonardi. L’uomo alla fine ha ammesso di aver ucciso sua moglie, provocando anche la morte della piccola Giulia, la bambina di otto mesi che Eligia portava in grembo. Il Leonardi ha raccontato che non voleva uccidere sua moglie, tutto è nato da una lite che poi purtroppo, secondo il suo racconto, è finita male. Dalla confessione non emergono altri dettagli ma secondo le indiscrezioni pare che la lite sia nata da una scoperta di Eligia. La ragazza aveva forse capito che suo marito aveva un’amante e da qui la lite sfociata nell’omicidio. Secondo un’altra versione invece pare che Christian volesse uscire di casa come faceva spesso ma che Eligia non volesse.

DALLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 IN ONDA IL 21 SETTEMBRE 2015: LE PAROLE DEI GENITORI DI ELIGIA E DI UN AMICO DI CHRISTIAN

Le parole della mamma di Eligia:Si è comportato come un mostro. Non riusciamo a capire cosa sia successo. Noi siamo stati sempre presenti nella vita di Eligia ed eravamo felici tutti insieme. Noi i nostri figli li abbiamo sempre accuditi e non riusciamo a darci una risposta ma purtroppo avevamo ragione.

Continua così il suo ricordo: “Posso dire che era diventato molto sgorbutico, ogni occasione era buona. Ma io stavo sempre a casa di Eligia perchè io sono una sorta di sentinella. Mi ero accorta che Eligia a volte non era felice perchè piangeva. E per questo le stavo vicino magari con una scusa la invitavo a casa o andavo io da lei.

Parla papà Agatino: “Io non conosco la versione di mio genero, non so cosa ha detto e devo ancora parlare con gli avvocati. Ma una cosa voglio dire agli amici di Christian ( uno di loro è collegato in diretta con un’altra giornalista) ci dovevano pensare prima, noi lo abbiamo sempre detto.”

Replica l’amico del Leonardi:Non ho mai pensato che Christian potesse fare una cosa simile. Io lo conosco da 20 anni non avrei mai pensato che fosse in grado di una cosa simile. E lui si è approfittato della nostra amicizia perchè noi lo abbiamo sostenuto. Per noi lui trattava Eligia come una principessa per questo non abbiamo mai avuto il minimo dubbio.”

L’amico sottolinea che nessuno nel gruppo sapeva che l’uomo avesse una amante ed è rammaricato per tutte le cose che sono successe in questo weekend. La conduttrice sottolinea però che molte persone del paese hanno detto che Christian non si comportava come un vedovo triste. Ma l’amico ribadisce che con loro piangeva e cercava aiuto. Mentre l’amico parla il papà di Eligia scuote la testa non credendo a questa versione. I genitori di Eligia però non vogliono sentire neppure le scuse del ragazzo che però si esprime in modo esplicito: “Io voglio chiedere scusa perchè ho sostenuto un pezzo di merda simile”. 

Secondo il papà di Eligia l’omicidio sarebbe nato anche da un uso di droga che l’uomo faceva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I genitori di Eligia parlano dopo la confessione del marito: sono sconvolti ma sapevano che era stato lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.