Attualità Italiana

Esplode la villa in cui è ospite Garko: confermata la morte della proprietaria (VIDEO)

Le ultime notizie da Sanremo: è deceduta purtroppo l'anziana signora che si trovava nella villetta esplosa questa mattina. Gabriel Garko e la sua collaboratrice invece stanno bene


Non ci sono buone notizie, purtroppo, da Sanremo. Questa mattina vi abbiamo parlato dell’esplosione che ha interessato la villetta presso la quale l’attore Gabriel Garko si trovava in questi giorni di preparazione per il Festival di Sanremo. Abbiamo dato poco spazio alla notizia relativa le condizioni di salute della donna che era in casa con lui. Per la precisione le persone in casa oltre all’attore erano due: la proprietaria e la collaboratrice dell’attore. Non abbiamo parlato delle condizioni di salute della signora, la donna che stava al secondo piano della villetta, perchè si pensava che potesse essere ritrovata viva sotto le macerie. Invece purtroppo c’è stato un tragico epilogo: la signora infatti è deceduta, in questi minuti è stato confermato il decesso e sono state rese anche note le sue generalità. L’attore, che è stato portato subito in ospedale dopo le prime cure ricevute in ambulanza, non ha ancora rilasciato nessun genere di dichiarazione. Sappiamo inoltre che in casa in quel momento, sempre al piano superiore dal quale sarebbe partita l’esplosione, c’era anche un’altra donna, una collaboratrice di Garko. Anche lei sta bene, pare fosse lontana dal luogo in cui si è innescata questa esplosione.

Le ultime notizie da Sanremo-L’esplosione è partita dal secondo piano, per una fuga di gas. E’ purtroppo confermata la notizia della morte di una donna, rimasta carbonizzata. Si tratta di Maria Grazia Gugliermetti, di 77 anni. Era la madre del proprietario dell’abitazione, al cui interno vi era anche un’assistente di Garko, che sta bene.

IL MESSAGGIO DI ANTONELLA CLERICI PER GARKO

Nel video vediamo quello che resta della villetta in cui Garko era ospite in attesa di salire sul palco dell’Ariston.

Sul posto anche il Procuratore Aggiunto Maria Grazia Pradella, che ha dichiarato: “Il quadro chiaro è che è stata una deflagrazione potentissima. Cercheremo di ricostruire l’accaduto. Confermiamo che all’interno della villa c’è una persona deceduta”.

LE PRIME FOTO DI GARKO IN AMBULANZA-CLICCA QUI

Queste le ultime notizie dopo l’esplosione di questa mattina. Ricordiamo che Gabriel Garko si trova invece in ospedale, per lui la prognosi è di 10 giorni, ha avuto un trauma cranico e sono stati necessari per lui dei punti di sutura. Altri aggiornamenti nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.