Attualità Italiana

Gloria Rosboch ultime notizie: chi ha ucciso la professoressa scomparsa nel nulla?

Gloria Rosboch ultime notizie: chi ha ucciso la professoressa scomparsa nel nulla? Si indaga per omicidio


La promessa di una nuova vita aveva fatto pensare alla professoressa che lontano dall’Italia forse le cose per lei sarebbero andate meglio. La sua vita “noiosa” da professoressa precaria che vive ancora con i genitori sarebbe potuta cambiare grazie anche a un giovane che aveva promesso di stare con lei. Gloria Rosboch è svanita nel nulla, lasciando a casa la sua famiglia nella preoccupazione che sta diventando ormai consapevolezza che alla donna possa esser successo qualcosa. E’ stata uccisa l’insegnante della provincia di Torino che è uscita di casa dicendo che sarebbe andata a una riunione ma che invece non doveva essere a scuola quel pomeriggio? E c’è un legame tra la promessa di quel suo ex alunno, che l’aveva truffata chiedendole quasi 200 mila euro per la loro nuova vita, e questa scomparsa? Oggi si indaga per omicidio ma chi ha ucciso Gloria Rosboch? Pare che per il giorno della scomparsa, e quindi del possibile omicidio, il ragazzo abbia un alibi di ferro e che quindi non ci sia tra lui e questa vicenda nessun legame. La mamma di Gloria però è convinta di una cosa: lui aveva una pistola, l’ha vista e da quel momento aveva detto a sua figlia di stare in guardia. Ma Gloria dove è andata il giorno in cui ha detto una bugia, forse per lei innocente o forse no, a sua madre?

Sono passati 18 giorni dalla sua scomparsa, da quando sua madre l’ha vista per l’ultima volta. La professoressa si cerca ovunque ma sembra essere sparita nel nulla: che fine ha fatto? Da ottobre la vita della donna era cambiata perchè da ottobre aveva dovuto ammettere, presentando la denuncia ai Carabinieri, di esser stata ingannata, di aver preso i risparmi di una vita, quelli suoi e dei suoi genitori, per darli in mano a un ragazzo 20 anni più giovane di lei, solo per una promessa, quella di una vita insieme. Lui l’aspettava fuori dalla banca, ha preso la valigetta con i soldi ed è sparito portando via con sè anche i sogni di questa donna e le speranze di una vita insieme.

Dopo la denuncia Gloria aveva cercato di contattare il ragazzo per farsi ridare i soldi. Sua madre lancia un appello: “Se sei andata via per i soldi non ti preoccupare a noi non interessa nulla, vogliamo solo te a casa”. Ma l’ipotesi che si tratti di un allontanamento volontario sembra essere davvero flebile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gloria Rosboch ultime notizie: chi ha ucciso la professoressa scomparsa nel nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.