Attualità Italiana

La mamma di Mario Biondo: le foto dimostrano che è stato un omicidio, inscenato invece un suicidio

Le ultime notizie sulla misteriosa morte di Mario Biondo: le foto dimostrano che si è trattato di un omicidio, a Giallo parla ancora una volta mamma Santina. Hanno cercato di inscenare un suicidio ma non ci sono riusciti e i pareri dei medici sono dalla parte della famiglia


I genitori di Mario Biondo si sono battuti per avere la verità e oggi, sembra che il momento tanto atteso possa arrivare. In Spagna il caso è stato chiuso in modo sbrigativo: Mario Biondo è morto per un suicidio, si è tolto la vita. Ma i suoi genitori, i suoi famigliari, non hanno mai creduto che si trattasse di un suicidio. Finalmente dopo tre anni, grazie all’intervento della Procura italiana, hanno potuto avere in mano le foto che mostrano la casa di Mario al momento della sua morte, le foto che mostrano Mario, il suo cadavere. E’ stato sicuramente straziante per loro vedere quelle immagini ma è servito per capire, capire che non si è trattato di un suicidio ma che è stato invece un omicidio.

foto gialloIn esclusiva sul settimanale Giallo, possiamo vedere le foto che riproducono in modo fedele quelle scattate dalla polizia scientifica spagnola al momento del loro arrivo in casa quando Mario era morto e si pensava che si fosse trattato di un suicidio.

“A questo punto è evidente che il corpo del nostro povero Mario sia stato messo nella posizione in cui dicono di averlo trovato solo per simularne il suicidio. Le foto della scena del crimine non lasciano spazio a dubbi. È impressionante: guardando quelle immagini terribili, Mario sembra un manichino, non un essere umano che era stato appena ammazzato”. Sono queste le drammatiche parole di Santina Biondo, la mamma di Mario Biondo. Potremmo pensare che le parole di una madre siano influenzate dall’affetto, dal non voler ammettere che il proprio figlio si sia tolto la vita. Ma non è così perchè le parole di Santina arrivano dopo quelle dei medici, dei periti, che non hanno dubbi. Mario non si è suicidato, è stato un omicidio e chi ha tentato di far si che sembrasse un’altra cosa, ha compiuto anche degli errori grossolani. Dal maggio del 2013 la famiglia Biondo lotta per la verità. Per adesso il primo passo è stato fatto ma è chiaro che ci sia ancora tanto da fare perchè la domanda di adesso è un’altra. Chi ha ucciso Mario e perchè? Perchè inscenare un suicidio e qual è il ruolo di Rachel Sanchez, la moglie di Mario, in questa triste vicenda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La mamma di Mario Biondo: le foto dimostrano che è stato un omicidio, inscenato invece un suicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.