Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: indagato anche il compagno di Debora Sorgato

Le ultime notizie sul caso Isabella Noventa: è stato indagato anche il Carabiniere compagno di Debora Sorgato


Arrivano anche oggi delle novità dalle indagini per l’omicidio di Isabella Noventa. Che cosa sya succedendo a Padova? Le ultime notizie riguardano l’iscrizione nel registro degli indagati di una persona che fino a questo momento era rimasta fuori dalla vicenda. E’ indagato da poche ore anche il compagno di Debora Sorgato. Precisiamo subito che il Carabinieri non ha nessun legame con l’omicidio di Isabella Noventa ma che entra nel registro degli indagati per una nuova vicenda, legata sempre a questa triste storia ma che non lo vede coinvolto in prima persona nel delitto. Violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati: è questa l’accusa per il compagno di Debora Sorgato.  Il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde è indagato dal pm Giorgio Falcone che sta svolgendo le indagini sull’omicidio di Isabella Noventa. Perchè il Carabiniere ha cercato nella banca dati delle informazioni, solo per curiosità oppure aveva intenzione di dare le informazioni trovate a qualcuno? 

L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA NOVENTA: FREDDY IN CARCERE SI VANTA, IL CADAVERE NON SARA’ MAI RITROVATO

Tutto nasce dalla perquisizione della settimana scorsa sul posto di lavoro di Verde, al comando provinciale dei Carabinieri di via Rismondo. Una verifica che scattata oltre 50 giorni dopo l’8 marzo, giorno in cui venne perquisita l’abitazione dello stesso Verde, in via Vigonovese. Nella perquisizione della sua casa sono stati ritrovati solo tre proiettili in più mentre è quello che il Carabiniere avrebbe fatto nel suo ufficio a far si che abbia oggi questa accusa. Esistono delle password di accesso e dei dati che restano facilmente tracciabili quando si accede a una banca dati, tracce quindi che dimostrerebbero l’interesse dell’uomo nel cercare qualcosa.

Il Carabiniere, interrogato in merito, pare non abbia giustificato in nessun modo queste ricerche fatte sulla banca dati. Adesso la parola alla Procura che, effettuando tutti gli accertamenti del caso, cercherà di capire che genere di ricerche siano state fatte, si cercava qualcosa sull’omicidio? Qualche informazione su Debora Sorgato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.