Attualità Italiana

Slavica scomparsa da Trieste: il suo ex marito confessa l’omicidio, il corpo nascosto sui monti

Slavica scomparsa da Trieste: il suo ex marito confessa l'omicidio, il corpo nascosto sui monti. Ecco le ultime notizie


Notizie Flash Trieste-Slavica era arrivata in Italia per fare la badante, avrebbe dovuto lavorare per circa tre mesi per poi tornare a casa. Per giorni sua figlia non è riuscita a mettersi in contatto con lei e preoccupata ne ha denunciato la scomparsa ma della donna, nessuna traccia fino a ieri, quando il suo ex marito non ha confessato. Slavica non è scomparsa nel nulla: la donna è stata uccisa e il suo ex marito ha gettato il suo corpo tra i monti, se non fosse arrivata la confessione probabilmente il corpo della donna non sarebbe mai stato ritrovato. E così anche oggi vi raccontiamo la storia di una donna uccisa da una persona che diceva di amarla, una persona che si è fatta giudice del destino altrui.

LA STORIA DI SLAVICA LA BADANTE SCOMPARSA: ERA STATA UCCISA APPENA ARRIVATA IN ITALIA DAL SUO EX MARITO 

L’ex marito di Slavica avrebbe prima ucciso la donna e poi nascosto il cadavere sull’altopiano carsico al confine della Slovenia. Con queste accuse la Polizia di trieste, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha arrestato l’ex marito di Slavica Kostic, la 37enne serba scomparsa il 26 aprile scorso a Trieste, dove lavorava come badante.

Le ultime notizie- Gli uomini della Squadra Mobile di Trieste hanno eseguito il provvedimento di fermo disposto dal Pm titolare delle indagini dopo aver reperito numerosi indizi di colpevolezza che hanno consentito di fare luce sui fatti. La donna, arrivata in Italia per lavorare, prima di iniziare la sua attività da badante, aveva chiesto al suo ex marito di poter dormire per un paio di notti in casa sua. Purtroppo questa decisione le è costata la vita. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere questo gesto. Se Slavica aveva chiesto di poter dormire da lui probabilmente si fidava, non avrebbe mai pensato di fare questa fine. Nelle prossime ore una conferenza stampa durante la quale saranno resi noti maggiori dettagli in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.