Attualità Italiana

Angela Celentano è Celeste Ruiz? Le ultime notizie su ricerca e ricompensa

Le ultime notizie sul caso Angela Celentano: nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 14 settembre 2016 arrivano delle novità sul caso. Ecco tutte le news


Si apre una nuova stagione di Chi l’ha visto e si torna a parlare di Angela Celentano: che fine ha fatto la piccola scomparsa 20 anni fa sul monte Faito? Dal 2013, data in cui la famiglia di Angela, ha ricevuto per la prima volta la foto di Celeste Ruiz, una ragazza Messicana che diceva di essere Angela, vi abbiamo raccontato ogni dettaglio di questa storia, con tutte le novità dal Messico, le ricerche, l’aiuto anche del governo italiano che ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con la vera Celeste Ruiz. Oggi, dopo tre anni, ci chiediamo ancora chi sia Celeste Ruiz, se la foto mandata alla famiglia Celentano rappresenti davvero una ragazza che esiste. In Messico stavolta, dopo anni di silenzio, qualcosa si muove e anche il governo vuole aiutare la famiglia italiana nelle ricerche. Per questo, come vi avevamo già detto nel mese di agosto, esiste una ricompensa che sarà data a chi riuscirà a far trovare la vera Celeste Ruiz. La famiglia Celentano continua a sperare. I genitori di Angela infatti, hanno scambiato tre anni fa, molte mail con la ragazza che diceva di essere loro figlia e sono sicuri che non si trattava di qualcuno che stava inventando tutto.

La mamma di Angela ricorda che nelle ultime mail, la ragazza parlava della sua voglia di tornare in Italia per conoscere la sua vera famiglia. Proprio in quel momento i contatti con la famiglia si erano interrotti, come se qualcuno, leggendo le mail di Celeste Ruiz, avesse capito che c’era qualcosa che non andava. Inoltre, come saprete da tempo, si conosce l’indirizzo fisico dal quale quelle mail sono partite ma, le due persone ascoltate su questa storia, negano di aver parlato con la famiglia Celentano spacciandosi per Angela.

Una vicenda lunga 20 anni che ha cambiato per sempre la vita della famiglia. E ci sono delle altre novità. Infatti, un telespettatori di Chi l’ha visto, ha fatto notare che sul sito di una compagnia di Crociere italiana, una donna che si chiama Fortunata, per lasciare la sua recensione in merito a un viaggio fatto, ha usato la foto di Celeste Ruiz. Si tratta solo di una banale coincidenza, di una foto presa sul web e usata senza criterio o c’è dell’altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angela Celentano è Celeste Ruiz? Le ultime notizie su ricerca e ricompensa

  1. Sono desolata, ma non credo che esista una Celeste Ruiz/Angela Celentano, purtroppo. Quella foto è stata utilizzata anche in altri contesti. Spero si arrivi alla verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.