Attualità Italiana

Per il compleanno di Denise Pipitone le foto inedite di momenti felici (VIDEO)

Per il compleanno di Denise Pipitone le foto inedite di momenti felici. Ecco il video che Piera Maggio regala alla piccola Denise che compie 16 anni


Fino a quando non avrà la certezza che Denise non c’è più, Piera Maggio continuerà a lottare. Lo ha detto da quel lontano primo settembre di molti anni fa, lo ha sempre detto e continua a ribadirlo. Lei è una mamma coraggio, una mamma che cerca ancora la sua piccola Denise, la bimba che ha visto per l’ultima volta quando aveva 4 anni. Oggi Denise ha 16 anni, ha festeggiato il suo compleanno ieri, e mamma Piera, oltre a mandarle gli auguri, in qualunque parte del mondo si trovi, decide anche di mostrare la piccola Denise come non l’abbiamo mai vista. Per il suo compleanno infatti ha preparato un video con delle foto inedite che ci mostrano la piccola Denise Pipitone: uno scatto rubato in un momento di intimità tra mamma e figlia, i compleanni, le foto del battesimo. Immagini che non avevamo mai visto prima e che ci mostrano il legame sempre forte, unico ed eterno che c’è tra una mamma e il suo piccolo angelo. Piera in cuor suo spera che Denise possa vedere questo video, ma va ricordato che non è detto che la bambina possa essere ancora viva. Noi sosteniamo come sempre abbiamo fatto mamma Piera e continueremo sempre a parlare di Denise, con la speranza che prima o poi davvero, una piccola donna possa scrivere da un posto lontano o magari vicino e dire alla sua mamma che sta bene e che non vede l’ora di riabbracciarla…

Qualche ora prima del suo compleanno mamma Piera aveva scritto sui social: “Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il cuore”.

Tantissimi auguri piccola Denise



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.