Attualità Italiana

Meteo 8 dicembre 2016, le previsioni per il ponte dell’Immacolata

Le previsioni meteo del ponte dell'Immacolata lasciano presagire un clima freddo, caratterizzato da correnti artiche. Ecco le ultime previsioni meteo per l'8 dicembre 2016


Come sarà il meteo dell’8 dicembre 2016? E’ ancora presto per stabilire con certezza se ci saranno sole o pioggia, ma possiamo intanto cercare di capire quali sono le tendenze seguendo le previsioni per il ponte dell’Immacolata. Quest’anno la festa dell’Immacolata Concezione cade infatti di giovedì, e dunque in molti potranno andare fuori qualche giorno grazie al ponte. Come abbiamo potuto notare, le temperature sono in calo e dunque il clima invernale sembra avvicinarsi sempre di più. Il clima freddo con tendenze artiche potrebbe dunque “minacciare” l’Italia, e vediamo dunque com’è il meteo dell’8 dicembre 2016 e per tutto il ponte dell’Immacolata.

PREVISIONI METEO 8 DICEMBRE 2016: CHE TEMPO FARA’?

Secondo ilmeteo.it il meteo per l’8 dicembre 2016 potrebbe essere caratterizzato da una temperatura fredda. Infatti le previsioni per il ponte dell’Immacolata attuali non danno grandi speranze a chi spera in una temperatura mite e calda. Le tendenze di stagione lasciano presagire che, in concomitanza con la data dell’8 dicembre con ponte annesso, potrebbe esserci una temperatura fredda ed invernale. Insomma, gli amanti dell’inverno potrebbero essere accontentati da questo clima freddo che probabilmente invaderà la penisola l’8 dicembre 2016 e per tutto il ponte dell’Immacolata. Intanto precisiamo che anche nel corso del mese di novembre le temperature saranno progressivamente in calo, con un susseguirsi di maltempo a tratti alternato all’alta pressione. Dunque dicembre non dovrebbe far altro che vedere consolidarsi il clima più rigido. 

Dolore cronico e condizioni meteo: quando la pioggia ci fa sentire male

Precisiamo che si tratta di previsioni date con largo anticipo, e che proprio per questo potrebbero essere soggette a diverse variazioni nel corso delle settimane. Tenete però conto del fatto che probabilmente l’8 dicembre il clima sarà freddo, e vi consigliamo di organizzarvi di conseguenza per tutto il ponte dell’Immacolata. E voi che programmi avete per questa festività? Rimarrete a casa a preparare l’albero con la famiglia o sfrutterete il ponte per fare un viaggio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.