Attualità Italiana

Chi è la ragazza misteriosa di Roma che somiglia a Madeleine McCann? (FOTO)

Chi è la ragazza misteriosa di Roma che somiglia a Madeleine McCann? A La vita in diretta un video ci mostra la giovane che parla anche in italiano. Ecco le ultime notizie (FOTO)


Questa mattina vi avevamo parlato una una notizia delicatissima arrivata direttamente dai media inglesi che hanno raccontato, o cercato di farlo, la storia di una ragazza senza tetto che vive per le strade di Roma. Perchè i media britannici si soffermano su questa vicenda? Perchè le foto della ragazza sembrano ricordare il volto di Madeleine McCann la bambina, oggi adolescente, scomparsa nel 2007 dal Portogallo mentre era in vacanza con la sua famiglia. I giornalisti de La vita in diretta hanno cercato di rintracciare la ragazza e grazie a delle indicazioni fornite da altri senza tetto, sono riusciti a trovare la giovane ragazza bionda che dice di chiamarsi Mary ( anche se pare abbia fornito diversi nomi alle persone che in queste ore l’hanno avvicinata). Ci sono dei tratti del suo volto che ricordano moltissimo la piccola Madeleine anche se oggi la bambina inglese scomparsa avrebbe 14 anni, mentre la ragazza che si trova per strada a Roma sembra essere più grande. La giovane è spaventata, vive su un marciapiede e sembra essere in difficoltà. I giornalisti provano a spiegarle perchè c’è tanto interesse per la sua storia e chi è Madeleine. In queste ore la polizia ha rintracciato la ragazza e si stanno portando avanti tutte le indagini del caso. 

Ecco le foto che mostrano la ragazza in giro per le strade di Roma

I commercianti della zona, ascoltati dai giornalisti de La vita in diretta, hanno detto di aver visto questa ragazza, nella stessa zona da più di un mese. Va detto anche che la ragazza, come si vede nel video de La vita in diretta, conosce qualche parola di italiano. Non è vero quindi che sa parlare solo inglese. La ragazza infatti, avvicinata dai giornalisti dice: “Io non voglio parlare con te, cosa devo fare io” e quando le viene chiesto quanti anni abbia, dice di averne 21. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.