Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa, Freddy in carcere: “Ecco dove ho gettato il suo corpo”

Omicidio Isabella Noventa, Freddy in carcere: "Ecco dove ho gettato il suo corpo". Le ultime notizie sul caso


Sono davvero clamorose le novità che arrivano in merito al caso Isabella Noventa. Che fine ha fatto il suo corpo? A quanto pare ci sarebbe la prima confessione di Freddy Sorgato. Queste le ultime notizie pubblicate dal settimanale Giallo che racconta di una confessione fatta da Freddy al suo compagno di cella. Il Sorgato, in carcere da dieci mesi con l’accusa di omicidio, avrebbe finalmente detto che cosa avrebbe fatto con il cadavere di quella che era all’epoca la sua compagna. “Ho gettato il cadavere di Isabella in un cassonetto” queste le scioccanti rivelazioni che l’uomo avrebbe fatto al suo compagno di cella in carcere. 

La confessione di Freddy in esclusiva sul settimanale Giallo in edicola questa settimana

Il corpo di Isabella… L’ho gettato in un cassonetto dell’immondizia”. È freddo e distaccato, Freddy Sorgato, mentre fa questa clamorosa confidenza a un compagno di cella. Una vera e propria confessione, che Giallo è in grado di rivelarvi e che potrebbe risolvere una volta per tutte il drammatico mistero della morte di Isabella Noventa. 

Non è la prima volta che si ipotizza questa pista. Nel corso delle indagini, che vanno avanti ormai da un anno, dal 15 gennaio del 2016, giorno in cui Isabella è scomparsa ed è stata uccisa, sono state tante le ipotesi avanzate. E anche se Freddy nel suo interrogatorio, con la versione ufficiale fornita, ha raccontato di aver gettato il cadavere di Isabella nel fiume, gli inquirenti hanno cercato anche altre possibili piste, visto che il corpo della Noventa non è mai stato ritrovato nelle acque dei fiumi della padovana. 

Da Giallo in edicola questa settimana

L’uomo, dicevamo, ha confidato a un compagno di cella, veneto come lui, di aver gettato il corpo della Noventa in un cassonetto. Ora il detenuto non si trova più in carcere con lui. Alcune settimane fa è stato infatti ascoltato dagli inquirenti, che hanno messo a verbale queste confidenze così compromettenti per poi allontanarlo da Freddy.

Se davvero il cadavere di Isabella fosse stato gettato in un cassonetto, si potrebbe capire che fine abbia poi fatto? Difficile a dirsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.