Attualità Italiana

Gianluca Ginoble de Il volo a Pomeriggio 5: “Dovevo essere in quell’hotel”

Gianluca Ginoble de Il volo a Pomeriggio 5: "Dovevo essere in quell'hotel" . Le sue parole nella puntata in onda il 19 gennaio 2017


E’ stata una giornata davvero dura per tutti. La valanga che ha travolto il resort in provincia di Pescara ha scosso anche le vite di chi non ha apparentemente nessun legame con quei luoghi, con quelle persone che speriamo possano ancora essere vive. Ed è stata una giornata lunga e difficile soprattutto per chi nell’Hotel Rigopiano ha un pezzo di cuore. E’ il caso di Barbara D’Urso che da anni passa del tempo in quell’albergo, conosce tutte le persone che lavorano e in lacrime ha cercato di condurre il programma in diretta oggi. E nella diretta di Pomeriggio Cinque del 19 gennaio 2017 è intervenuto anche il cantante de Il volo, Gianluca Ginoble, con la sua drammatica testimonianza. In video abbiamo visto le foto che ritraggono Gianluca insieme a Roberto, il proprietario del’Hotel Rigopiano, e abbiamo poi ascoltato le sue parole. “Io non so davvero cosa dire Barbara, sai che io dovevo essere lì. Dovevo fare la mia vacanza relax, dovevo essere lì martedì ma poi, viste le condizioni meteo, abbiamo preferito cambiare l’organizzazione. La neve non smetteva di scendere e quando ho sentito Roberto per l’ultima volta mi ha chiesto scusa, perchè non mi aveva contattato, dicendomi che in Abruzzo la situazione era complicata.”

Il cantante de Il volo ha trascorso molto tempo in quella piccola oasi di benessere, un gioiello per Pescara, per la sua terra. E poi il rapporto e lo stretto legame con il proprietario del resort: “Eravamo davvero amici tanto che ho deciso di affidargli la ristrutturazione di una piccola casetta che ho preso in Abruzzo, poco distante dall’hotel”. E mentre Gianluca, con la voce rotta dalla commozione racconta questa storia, vediamo le sue immagini in Hotel mentre scherza e ride nella piscina che oggi non esiste più. 

Anche Gianluca, come Barbara D’Urso e come tutti noi, spera che le persone all’interno dell’albergo, per un miracolo, si siano salvate e che presto possano essere portate fuori dall’inferno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.