Attualità Italiana

Fabrizio Corona accusa il fidanzato della sua ex moglie Nina Moric: è stato lui a mettere la bomba carta sotto casa

Fabrizio Corona accusa il fidanzato della sua ex moglie Nina Moric, Luigi Favoloso: è stato lui a mettere la bomba carta sotto casa. Ecco le ultime notizie dall'aula del tribunale dove oggi si è tenuta una nuova udienza


Dichiarazioni che non ti aspetti. In aula Fabrizio Corona lancia la vera bomba e punta il dito contro la sua ex moglie e contro il suo fidanzato che avrebbe, secondo le parole dell’ex re dei paparazzi, messo in pericolo la vita di diverse persone con la sua azione. Sarebbe stato Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, a mettere la bomba carta esplosa questa estate sotto casa di Corona. Secondo Fabrizio alla base di questo gesto ci sarebbe la volontà di Nina Moric di ottenere la custodia di suo figlio, Carlos, provando a dimostrare che insieme a suo padre non avrebbe fatto una vita sicura. L’intendo quindi non era di minacce, non volevano fare del male a nessuno ma solo portare i servizi sociali a credere che la casa di Corona non era sicura e che Carlos avrebbe potuto rischiare visto che suo padre era finito nel mirino dei cattivi ( si è parlato molto di ndrangheta). 

“Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”

così Fabrizio Corona, rispondendo alle domande del giudice Guido Salvini durante il processo a Milano, ha indicato in Luigi Favoloso il suo sospettato per l’episodio della bomba carta che esplose sotto la sua abitazione. Una accusa davvero molto pesante che arriva come un fulmine a ciel sereno, almeno per i giornalisti che hanno sempre descritto il fatto accaduto la scorsa estate come un episodio che poteva essere legato agli affari di Corona.  Fabrizio prova anche a dare una sua motivazione rispetto alla scelta fatta dalla Moric e dal suo fidanzato ( ribadiamo che è una dichiarazione di Corona, che tutto dovrà essere, se mai qualcuno ritenesse credibile questa vicenda, dimostrato nelle giuste sedi) 

“era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”.

Il giudice ha quindi chiesto a Corona come mai solo oggi uscisse fuori il nome di Favoloso. Corona ha risposto che nessuno ha chiesto quelli che erano i suoi dubbi su questa vicenda e che se solo si fossero fatte delle indagini in tal senso, si sarebbe scoperto subito chi c’era dietro a questo “agguato”.  Le accuse di Corona sono precise e mirate e aggiunge in aula anche in altri dettagli. Pare infatti che il fidanzato di Nina Moric abbia anche chiamato la sua ex socia Francesca Persi sempre per minacciarla. In aula poi Fabrizio Corona ha aggiunto parlando sempre del Favoloso: 

“dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei”.

Restiamo quindi in attesa della replica dei diretti interessati che sicuramente nelle prossime ore diranno la loro in seguito alle pesanti dichiarazioni rilasciate oggi da Corona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.