Attualità Italiana

Previsioni meteo ponte di Ognissanti: problemi di siccità e calo di temperature

Ecco quali sono le ultime notizie sulle previsioni meteo del ponte di Ognissanti, caratterizzato da siccità e da qualche precipitazione

le previsioni meteo ognissanti


Le previsioni meteo per il ponte Ognissanti rivelano che ci sarà un calo termico su tutta l’Italia, in particolar modo sul versante adriatico. Il clima dell1 novembre e del 2 novembre 2017 si presenterà con le correnti settentrionali. Il vento, però, inizierà ad attenuarsi nel Nordovest, dove sappiamo che le regioni stanno avendo a che fare ancora con gli incendi. Il ponte di Ognissanti sarà caratterizzato dalla siccità e qualche precipitazione. Nel complesso il nostro Paese vivrà una condizione meteo stabile.

PREVISIONI METEO PONTE OGNISSANTI ULTIME NOTIZIE: PREVALENZA DI SICCITA’ E CALO DI TEMPERATURE

Molti di voi si staranno chiedendo quali sono le previsioni meteo ponte Ognissanti. Durante queste giornate del 31 ottobre, dell’1 novembre e del 2 novembre 2017, qualcuno di voi potrà prendersi una pausa lavorativa e dedicarsi alla famiglia. Ma il tempo permetterà di godersi questi giorni di relax? Dunque, nei primi giorni del mese di novembre le condizioni meteo sono stabili in tutta l’Italia. Prevarrà ancora la siccità, che da mesi continua sempre di più ad aggravarsi. Questa situazione porterà ancora più problemi relativi agli incendi. Le ultime notizie sulle previsioni ponte Ognissanti rivelano che ci sarà un grosso cambiamento. Durante il ponte Ognissanti si farà notare una perturbazione atlantica sulle regioni settentrionali. Per gran parte della settimana, in Italia ci saranno dei cambiamenti tra l’alta pressione sull’Europa occidentale e la circolazione invernale su quella orientale. Ci sarà qualche lieve precipitazione in Sardegna, Sicilia e Calabria. Nella regione siciliana ci saranno anche delle piogge molto intense nella giornata di Halloween. Ma anche durante la festa di Ognissanti non mancheranno le precipitazioni. Per quanto riguarda il resto del Paese possiamo dire che il tempo si presenterà in linea generale molto discreto. 

PREVISIONI METEO MARTEDI’ 31 OTTOBRE 2017: POCHE NUVOLE E TEMPO SOLEGGIATO

Per quanto riguarda le previsioni meteo 31 ottobre, possiamo rivelarvi che ci saranno molte nuvole e qualche lieve precipitazione sulla zona nordovest della Calabria, sulla Sardegna e sulla Sicilia. Nel resto d’Italia il tempo sarà piuttosto soleggiato e poco nuvoloso. Nelle regioni meridionali e settentrionali, ci sarà anche il passaggio di qualche insieme di nuvole. I venti non mancheranno e saranno deboli e moderati, in particolare sulla Sardegna

PREVISIONI METEO MERCOLEDì 1 NOVEMBRE: CLIMA STABILE, MA ARRIVA QUALCHE PRECIPITAZIONE

Le previsioni meteo 1 novembre parlano, in particolare, di precipitazioni. Il nostra Paese sarà, dunque, caratterizzato da qualche pioggia. Nonostante ciò, il clima Ognissanti sarà in generale abbastanza stabile. Dunque, tutti gli italiani possono iniziare a pensare come possono trascorrere questa giornata di relax. 

PREVISIONI METEO GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE: PRECIPITAZIONI PIU’ DENSE IN SICILIA, LIGURIA E TOSCANA

Le previsioni 2 novembre 2017 rivelano che ci saranno delle nubi irregolari nelle regioni del Nord. Sono previsti degli isolati piovaschi per la Liguria. Le ultime notizie parlano che di piogge ancora più intense in alcune zone della Sicilia. Il meteo 2 novembre si presenterà asciutto e soleggiato nel resto del nostro Paese. La sera il tempo peggiorerà nelle regioni Toscana e Liguria. Anche la Calabria sarà caratterizzata da rare e deboli piogge.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.