Attualità Italiana

Milano, mistero sull’ex calciatore scomparso: la famiglia pensa al peggio

Continuano le indagini sull'ex calciatore scomparso a Milano da dieci giorni, un dettaglio rilasciato da un testimone apre nuove strade per gli inquirenti

giallo sull'ex calciatore scomparso


Accade a Milano, giallo sull’ex calciatore scomparso da ormai diversi giorni. A dare l’allarme ci hanno pensato i genitori, i quali sono convinti che sia accaduto qualcosa di terribile all’uomo. Le ultime notizie rivelano che, attualmente, il cellulare risulta staccato e la macchina non è stata ritrovata. Anche gli amici e i colleghi del lavoro sono preoccupati come la famiglia. Il sospetto cade su una presunta morte dell’ex calciatore. La situazione attuale sta gettando, sempre di più, nello sconforto i genitori.

GIALLO A MILANO, INDAGINI SULLA SCOMPARSA DELL’EX CALCIATORE ULTIME NOTIZIE: IL DETTAGLIO DI UN TESTIMONE

Milano, è giallo sulla scomparsa di un ex calciatore. Stiamo parlando di Andrea La Rosa, uomo di 35 anni, di cui non si hanno più notizie. Sono ormai dieci giorni che il ragazzo ha chiuso ogni contatto con la sua famiglia e con gli amici. L’auto sembrerebbe essere svanita, mentre il cellulare risulta staccato. I genitori sospettano il peggio. I due coniugi sono quasi convinti che il loro figlio sia morto. Andrea è direttore sportivo della squadra Brugherio 1968. I giocatori e gli allenatori sono altamente preoccupati. Stando alle ultime notizie, l’ex calciatore avrebbe dovuto avere un incontro di affari in periferia. A rivelarlo è stato l’ultima persona che l’ha incontrato prima della sua scomparsa. Il testimone ha riferito che Andrea gli avrebbe rivelato che doveva incontrarsi con “delle persone per chiudere un affare di soldi”, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.

ECCO CHI E’ ANDREA LA ROSA, EX CALCIATORE DI MILANO SCOMPARSO DA DIECI GIORNI

Nel frattempo, i carabinieri stanno effettuando le dovute indagini. Di Andrea sappiamo che ha lavorato nel mondo delle vendite commerciali e del marketing. Inoltre, ha avuto alcune esperienze come calciatore di Serie C. E’ diventato un dirigente sportivo dopo aver terminato la sua carriera da calciatore. E’ dal 16 novembre che i parenti e gli amici non hanno più notizie di Andrea. L’auto con cui è scomparso è un’Audi A3. Per ora le indagini sembrano non collegarsi con una possibile fuga volontaria dell’uomo. Infatti, non compaiono sue tracce negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. Inoltre, non ci sono particolari movimenti sul suo conto bancario. Dal giorno della sua scomparsa, il cellulare è stato staccato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.