Attualità Italiana

Napoli, bambino di 17 mesi muore soffocato dietro un divano: un gioco diventato tragedia

Bambino di 17 mesi muore soffocato dietro un divano, in provincia di Napoli, mentre si stava nascondendo per giocare

napoli, bimbo 17 mesi muore soffocato


Napoli, bambino di 17 mesi muore soffocato dopo essersi nascosto dietro un divano. Brutte notizie da Afragola, dove una mamma è stata costretta a rianimare, inutilmente, suo figlio. Stando alle ultime notizie, il piccolo voleva giocare, nascondendosi dietro un divano. Inutili sono stati i soccorsi, che hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita del bambino di 17 mesi. Attualmente, i carabinieri stanno portando avanti le dovute indagini.

BAMBINO DI 17 MESI MUORE SOFFOCATO DIETRO UN DIVANO ULTIME NOTIZIE: UN GIOCO FATALE

Accade in provincia di Napoli, un bimbo di 17 mesi si nasconde dietro un divano e muore. Una tragica notizia che riguarda il paese di Afragola. Il bambino voleva giocare nascondendosi, per poi farsi trovare dalla mamma. Il piccolo viveva insieme alla madre e alla nonna. A fare l’amara scoperta è toccato a quest’ultima, che ha subito richiamato l’attenzione della figlia. La madre del piccolo ha tentato in tutti i modi di rianimare il bimbo di 17 mesi. Dopo di che, i parenti hanno portato il piccolo al pronto soccorso della Villa dei Fiori di Acerra. Qui, il bambino è morto dopo qualche minuti. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma senza alcun successo. Le ultime notizie rivelano che da un banale gioco è accaduta un’inaspettata tragedia.

BIMBO DI 17 MESI MUORE SOFFOCATO: LE PRIME RICOSTRUZIONI, LA MADRE SOTTO SHOCK

A quanto pare, il piccolo, dopo aver pensato di nascondersi dietro il mobile, sarebbe rimasto incastrato. Ancora non è certo se la morte del bambino di 17 mesi sia accaduta dietro o sotto il divano. Si pensa che sia rimasto schiacciato da un mobile che si trovava vicino al divano. I familiari hanno subito dato l’allarme, ma ormai per il piccolo non c’era più niente da fare. Dopo qualche minuto dal suo arrivo in ospedale, è morto. Un nascondiglio fatale per il piccolo. La madre è, attualmente, sotto shock e i carabinieri stanno portando avanti le loro indagini, per comprendere meglio cos’è accaduto nell’abitazione. La donna dovrà, pertanto, essere sentita dagli inquirenti. Grande dolore per i parenti. Il corpo del piccolo è stato disposto sotto sequestro dal magistrato della procura di Nola, proprio per svolgere le indagini. Non è ancora stato deciso se verrà effettuata l’autopsia sul bambino morto soffocato da un mobile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.