Attualità Italiana

Verona, incidente sull’A4, coinvolto l’attore Marco Paolini: donna in gravi condizioni

Grave incidente sull'autostrada A4, durante il quale è rimasto coinvolto anche l'attore Marco Paolini, che ora è in stato di choc, mentre una donna è stata ricoverata in gravissime condizioni

grave incidente a4, coinvolto marco paolini


Grave incidente sull’A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est, nel quale è rimasto coinvolto anche l’attore Marco Paolini. Stando alle ultime notizie, due donne al momento sono ricoverate in ospedale, in quanto sono rimasta ferite. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava l’attore ha tamponato la Cinquecento su cui stavano viaggiando le due donne. Una delle due vetture ha poi superato la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia tangenziale ovest, a fianco della A4.

INCIDENTE SULL’A4, MARCO PAOLINI TAMPONA UN AUTO: L’ATTORE SOTTO CHOC, UNA DONNA RICOVERATA IN GRAVISSIME CONDIZIONI

L’attore Marco Paolini è uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 17 luglio, sull’autostrada A4, precisamente tra i caselli di Verona nord e Verona est. Due donne, di cui una risulta in gravissime condizioni, sono rimaste ferite. Già è stata fornita una prima ricostruzione: l’attore bellunese si trovava al volante di una Volvo, la quale ha tamponato la Cinquecento su cui stavano viaggiando le due amiche. A causa dello scontro, l’auto ha superato la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia della tangenziale ovest, a fianco dell’A4. Il grave tamponamento ha causato problemi anche sulla tangenziale sud, che scorre a lato dell’arteria autostradale. Fortunatamente, quando il veicolo ha oltrepassato la barriera finendo sulla corsia ovest, non vi erano auto in transito. Pertanto, non è stato registrato un secondo scontro. Secondo le ultime notizie, l’intervento dei Vigili del fuoco è stato molto complicato. I soccorsi hanno dovuto estrarre le due amiche, rispettivamente di 52 e 53 anni, dall’auto e non è stato per nulla facile. Una di loro è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento ed è in gravissime condizioni. L’altra donna, invece, è stata ferita leggermente. Nel frattempo, Marco Paolini non avrebbe riportato conseguenze. L’attore bellunese è in uno stato di choc. L’uomo è stato ascoltato dagli agenti della Polstrada, al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dopo di che, è stato portato in ospedale per effettuare degli accertamenti. Ancora non risulta chiaro cosa abbia provocato l’incidente. Al momento, si pensa che la causa possa essere collegata a una distrazione di Paolini, il quale viaggiava da solo nella sua vettura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.