Attualità Italiana

Incidente su A4, morta la donna travolta dall’auto dell’attore Paolini

Muore la donna travolta nell'incidente sull'autostrada A4 che ha visto coinvolto Marco Paolini. Il figlio della vittima contro l'attore bellunese

incidente a4 paolini, muore la donna di 53 anni


È morta la donna travolta sulla A4 nel corso dell’incidente che ha visto coinvolto anche Marco Paolini. L’attore aveva dichiarato di volersi prendere tutte le responsabilità per quanto accaduto. L’uomo si è preso le colpe per lo scontro, che aveva visto la donna ricoverata in ospedale in condizioni gravissime, mentre l’amica fortunatamente non è in pericolo di vita. Stando alle ultime notizie, il figlio della vittima si è scagliato contro l’attore bellunese e, intanto, la moglie di quest’ultimo ha tentato di contattare la famiglia della donna.

INCIDENTE SU A4, MUORE LA DONNA TRAVOLTA DALL’ATTORE BELLUNESE ULTIME NOTIZIE: LA RABBIA DEL FIGLIO, IL GESTO DELLA MOGLIE DI PAOLINI

Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Alessandra Lighezzolo, rimasta gravemente ferita durante il tamponamento causato da Marco Paolini, è deceduta. La donna ha lottato per due giorni in un letto d’ospedale e ieri, giovedì 19 luglio, è stata dichiarata cerebralmente morta. La famiglia della vittima ora si chiude nel dolore. Nel frattempo, l’attore bellunese è indagato per omicidio stradale. Nella giornata di martedì 17 luglio, Alessandra Lighezzolo stava rientrando a Verona insieme alla sua mica a bordo di una Fiat 500. Improvvisamente, alle ore 16.20, le due donne sono state tamponate dalla Volvo di Paolini e sono finite nella corsia della tangenziale che costeggia l’A4. L’auto si è ribaltata e Alessandra è subito apparsa in gravissime condizioni. Per ben due giorni, il marito Massimo e i figli hanno atteso nei corridoi del reparto di terapia intensiva sperando in un suo risveglio.

Il figlio Edoardo è scioccato per quanto accaduto alla madre, tanto che ha immediatamente scritto su Facebook: “Alla faccia che il signor Paolini è vicino a noi. E nessuno si è visto”. Secondo uno degli amici, queste sono parole dettate dallo sconforto. L’attore bellunese, in realtà, ha scelto di prendersi tutte le colpe per l’incidente, rivelando di essere stata una sua distrazione a provocare l’incidente. Paolini ha, infatti, subito collaborato con le forze dell’ordine. Il produttore dell’attore, Federico Bonsembiate, ha rivelato che al momento “Marco è devastato, non riesce neppure a parlare. Per uno come lui, che ha speso l’intera carriera a sensibilizzare gli altri alla responsabilità dell’adulto, questa è una tragedia impossibile da superare”. La moglie di Paolini ha tentato di raggiungere la famiglia della vittima in ospedale, ma non riuscendo ad avvisare i parenti ha preferito fare un passo indietro poiché incerta se la sua presenza potesse essere dolorosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.