Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: le ultime notizie nel comunicato


Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: le ultime notizie nel comunicato

Michele Bravi è rimasto coinvolto giovedì sera, a Milano, in zona San Siro in un bruttissimo incidente stradale. Lo ha reso noto lo stesso cantante che ha deciso di rilasciare delle brevi dichiarazioni al Corriere della sera. Sulle pagine social di Michele Bravi è stato inoltre pubblicato un comunicato stampa ufficiale. Purtroppo Michele è rimasto coinvolto in un incidente nel quale ha perso la vita la persona che era a bordo dell’altra macchina. Ancora troppo presto per chiarire le dinamiche dell’incidente: il cantante confida nel lavoro della magistratura ma si dice distrutto per quanto accaduto.

L’incidente è avvenuto giovedì sera ma la notizia è stata diffusa questa mattina.

Aggiornamento: pare che signora coinvolta nell’incidente non fosse in macchina ma a bordo di una moto di grossa cilindrata. 

MICHELE BRAVI COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE MORTALE: LE ULTIME NOTIZIE 

Pare che il cantante fosse alla guida di una BMW non di sua proprietà, sarebbe una macchina a noleggio. Questo quello che si apprende dalle prime notizie circa l’incidente. Michele Bravi ha deciso di commentare questa notizia con una brevissima intervista al Corriere della sera tramite la quale spiega quanto accaduto.

“Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto. Sono giorni di profondo dolore questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me.

Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi.

Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Questo invece il comunicato stampa affidato alle pagine social dell’artista Michele ha deciso di annullare i suoi prossimi impegni, essendo molto turbato da quanto accaduto:

“Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.

Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO

Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente.

Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.

Il team di Michele Bravi”

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close