Incidente sull’A1: muore ragazzo travolto da un camion, la mamma si getta per salvarlo


incidente sull'a1, morto un ragazzo

Tragico incidente sull’A1, durante il quale un ragazzo è morto. Stando alle ultime notizie, la mamma del giovane è grave. La donna ha tentato di salvare la vita del figlio. Si tratta dell’ennesima morte avvenuta nelle strade italiane quest’anno. Il tutto è avvenuto poco dopo le 22 di ieri, giovedì 29 novembre, sul tratto valdarnese dell’A1, comune di Pergine. Padre, madre e figlio stavano procedendo in corsia sud verso Arezzo sulla loro Renault Scenic. Improvvisamente un guasto, li ha costretti a fermarsi in corsia di emergenza. È qui che è avvenuta la tragedia.

INCIDENTE SULL’A1, MUORE UN RAGAZZO DI 30 ANNI ULTIME NOTIZIE: LA VITTIMA TRAVOLTA DA UN CAMION, LA MADRE CERCA DI SALVARLO

Un tragico incidente sull’A1 ha visto morire un giovane di trent’anni, disabile psichico. Con la sua famiglia stava tornando a Roma, procedendo verso Arezzo in corsia sud. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui stavano viaggiando madre, padre e figlio ha subito un guasto. Per tale motivo, sono stati costretti ad accostare in corsia di emergenza. Da qui in poi è difficile al momento comprendere cosa possa essere accaduto con esattezza. Attualmente si sa, dalle ultime notizie, che il 30enne ha aperto la portiera ed è sceso. Si pensa che il ragazzo, disabile psichico, fosse scosso per questa fermata imprevista. Quando ha lasciato l’auto si è diretto verso la carreggiata, nonostante i genitori avessero tentato di fermarlo. A sua volta, la madre ha deciso di scendere e di lanciarsi sulla strada per trascinare il figlio in salvo. Verso sud, intanto, viaggiava un camionista, il quale si è ritrovato improvvisamente delle sagome nere sbucare dalla corsia di emergenza. Con il suo camion, l’autista ha preso in pieno sia il 30enne che la madre. Li ha scaraventati lontano per metri, mentre tentava di frenare.


Quando il camion si è fermato era ormai troppo tardi. Sul posto sono giunte le ambulanze dall’ospedale del Valdarno e la polizia stradale della sottosezione di Battifolle. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, infatti pare sia morto sul colpo. La madre, invece, è viva e quando è stata portata via dai soccorritori era in gravi condizioni. Pertanto, sappiamo che è stata trasferita in ospedale d’urgenza, con una frattura alla gamba e varie lesioni. Stando alle ultime notizie, la donna non sarebbe in pericolo di vita. Il padre del ragazzo morto durante l’incidente sull’A1 e l’autista del camion sono entrambi sotto choc.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close