Attualità Italiana

Il saluto di Piersilvio Berlusconi a suo padre in una lettera per Mediaset tutta

Ha scelto di salutare suo padre con una lettera per tutta Mediaset: ecco le parole di Piersilvio per Berlusconi

lettera piersilvio berlusconi mediaset

Non hanno rilasciato nessun genere di dichiarazione i figli di Piersilvio Berlusconi, chiusi nel loro silenzio. Ma oggi, Piersilvio, ha voluto far arrivare a tutte le persone che hanno seguito il Tg5 e a tutte le persone che lavorano per Mediaset e in Mediaset, il suo saluto. Un saluto che è per suo padre, per Silvio Berlusconi. Domitilla Saviglioni ha salutato il pubblico a casa, facendo una premessa. La conduttrice del notiziario ha annunciato un’apertura inconsueta, a causa di una nota ufficiale emessa da Pier Silvio Berlusconi.

L’amministratore delegato di Mediaset, che fino a oggi è rimasto in silenzio con la sua famiglia, ha scritto una lettera a tutti i collaboratori dell’azienda di Cologno Monzese. L’ad di Mediaset ha quindi deciso di scrivere una lettera a Mediaset tutta.

Le parole di Piersilvio Berlusconi dopo la morte di suo padre

Cara Mediaset, carissimi tutti.
Sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere che l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura.

Rompe il silenzio Piersilvio Berlusconi: le sue parole

nuova programmazione Mediaset
La lettera di Piersilvio Berlusconi per Mediaset-Ultimenotizieflash.com

La lettera continua con queste parole:

Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare e lavorare. Con entusiasmo e rispetto. Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset e lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Un abbraccio forte. Siete nel mio cuore e sarete per sempre nel suo cuore

Domani i funerali di Berlusconi in Duomo per l’ultimo addio al fondatore di Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.