Attualità Italiana

Marta Fascina di nuovo in tv dopo la morte di Berlusconi

Marta Fascina prima uscita pubblica dopo la morte di Silvio Berlusconi: è in tribuna per il trofeo a lui dedicato

marta fascina trofeo berlusconi

In questi giorni si è molto parlato di Marta Fascina e di come la donna stia affrontando il lutto, dopo la morte del suo compagno, Silvio Berlusconi. Alcuni amici avrebbero raccontato di un vero e proprio isolamento, di una Fascina lasciata nella solitudine della villa di Arcore, dalla quale presto dovrebbe anche andare via. Tante voci è chiaro. Pochi sanno cosa sta provando davvero dopo la morte di Berlusconi colei che lo ha amato e che è stata al suo fianco fino all’ultimo. A distanza di due mesi dall’ultimo addio a Berlusconi, oggi Marta Fascina è riapparsa in tv.

L’ultima volta l’avevamo vista proprio durante i funerali del suo amato compagno, quando sedeva in prima fila accanto a Marina Berlusconi e agli altri figli del leader di Forza Italia. Anche oggi è in prima fila, ma questa volta allo stadio. Si gioca infatti oggi, 8 agosto 2023, la partita che vede protagoniste il Milan e il Monza per il primo trofeo intitolato proprio a Silvio Berlusconi.

>>>>>>> Marta Fascina, come vive oggi. La preoccupazione di chi le sta accanto

Marta Fascina riappare in tv

Marta Fascina, come si vede in alcuni video che stanno circolando in rete, è arrivata allo stadio di Monza , martedì 8 agosto, per il primo Trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan. Per l’occasione la vediamo indossare scarpe da ginnastica e un lungo abito blu, casual. Poi eccola accanto alla poltrona rimasta vuota in tribuna, la poltrona del patron Berlusconi, a Galliani e a Pier Silvio, che alla fine della partita consegnerà di persona il premio alla squadra vincitrice del primo trofeo Silvio Berlusconi.

Prima di entrare allo stadio la Fascina non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione. Grande commozione però durante i minuti iniziali, quando in campo i bambini hanno portato degli striscioni dedicati a Silvio Berlusconi.

Le parole di Pier Silvio prima del match

A SportMediaset invece, Pier Silvio ha concesso alcune dichiarazioni prima del fischio di inizio della gara:

Per noi una serata davvero emozionante, mio papà era un grande uomo di sport e ha sempre amato il suo Milan e il suo Monza. Ci ha abituato a dei miracoli e questa è una cosa bella che non va dimenticata. Siamo emozionati, ma l’affetto della gente è una delle sensazioni più belle. Per noi figli questo affetto è una cosa bellissima, è una prova della grandezza di mio padre, ma ancora di più dell’umanità e dell’amore che ha dato allo sport all’Italia e agli italiani.

Per il momento invece, nessun commento di Marta Fascina, visibilmente emozionata in tribuna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.