Attualità Italiana

Fedez esce dall’ospedale e ringrazia i donatori di sangue e sua moglie: “E’ una grande”

Fedez lascia l'ospedale e si ferma a parlare con i giornalisti : ha dei ringraziamenti speciali da fare

fedez lascia l'ospedale

Ha la voce rotta ma sta bene Fedez, lascia l’ospedale dopo i difficili giorni post ricovero. Vuole spendere delle parole per ringraziare chi ha avuto un pensiero per lui, ma soprattutto chi gli ha salvato la vita. Se infatti ha superato il momento difficile, a causa delle ulcere che gli hanno causato delle emorragie interne lo deve alla sacche di sangue usate per la trasfusione. Lo deve quindi ai medici che hanno subito compreso che cosa stesse accadendo, lo deve ai donatori. E oggi, prima di tornare a casa, con accanto sua moglie, Chiara Ferragni e suo padre, ringrazia i donatori di sangue.

Non ama spesso parlare con i giornalisti Fedez ma stavolta lo ha fatto. Con il sorriso, ringraziando chi ha reso possibile che superasse il momento più difficile. “Mi fermo pochi minuti ma volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli ” ha detto Federico all’uscita dall’ospedale con Chiara al suo fianco. Tante le telecamere a riprendere questo momento, anche quelle di Pomeriggio 5 che ha mostrato in diretta le dimissioni di Fedez dall’ospedale milanese.

Fedez lascia l’ospedale: il video delle dimissioni

Le immagini di Federico che lascia l’ospedale il 6 ottobre hanno fatto il giro del web e delle tv. Fortunatamente il cantante è apparso molto sereno e tutti adesso non vedono l’ora di tornare a seguirlo anche sui social, con la sua famiglia, a casa, nella normalità della vita di tutti i giorni.

Le prime parole di Fedez dopo le dimissioni dall’ospedale

Il cantante fuori dall’ospedale si è fermato per qualche minuto a parlare con i giornalisti e ha rilasciato delle dichiarazioni:

Voglio ringraziare soprattutto tutti i donatori di sangue, cercherò di far accendere un riflettore su questo tema, perchè senza i donatori io non sarei qui. Sto meglio, devo ancora riprendermi, ho bisogno di riposo ma sto bene.

E poi prima di salire in macchina delle dolcissime parole per Chiara Ferragni:

Volevo ringraziare tutti ma anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata una grande

Si torna adesso a casa e auguriamo a Federico di rimettersi il prima possibile anche perchè i live di X-Factor lo aspettano !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.