Attualità Italiana

Giallo a Naro (Agrigento): due donne morte, una carbonizzata l’altra in mezzo alla strada

Un vero e proprio giallo a Naro in provincia di Agrigento dove questa notte sono morte due donne: una è stata ritrovata in casa, carbonizzata. L'altra a pochi metri in strada, in una pozza di sangue

duplice omicidio a naro agrigento

È giallo a Naro dove si indaga per capire che cosa è successo nelle ultime ore. Due donne sono state trovate morte nelle rispettive abitazioni, nel centro del paese. La scorsa notte, intorno alle 2 un incendio è scoppiato in vicolo Avenia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che, dopo aver spento le fiamme, hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna di origine romena, da tempo domiciliata a Naro. Secondo le primissime informazioni, sarebbero state amiche e  alcuni connazionali avrebbero avuto contatti ieri sera con entrambe.

Duplice omicidio a Naro? Si indaga: le ultime notizie

Poco dopo, sempre i vigili del fuoco hanno compiuto un intervento in un’abitazione distante circa 150 metri. Sono giunti in via Vinci, nei pressi della chiesa di Sant’Erasmo, insieme ai carabinieri della Stazione di Naro e della Compagnia di Licata, e hanno trovato una seconda donna priva di vita in una pozza di sangue. Dalle prime informazioni sembrerebbe avere segni di violenza sul corpo.

Ho appreso la notizia stamani dalla stampa, aspetto di avere maggiori informazioni per capire meglio cosa sia accaduto. Ma l’intera comunità è sconvolta da una simile
violenza
“. Sono le prime parole di è Maria Grazia Brandara, sindaco di Naro. 

La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta per capire esattamente cosa sia accaduto. Anche questa donna donna era di origine romena, ma domiciliata da tempo a Naro. Dalle prime indagini sembrerebbe che i due episodi siano collegati. Sul posto sono presenti il procuratore aggiunto Salvatore Vella ed il sostituto procuratore Elettra Consoli. Presente anche il medico legale Mosa. Il primo allarme è stato lanciato alle 2.40 con una telefonata ai vigili del fuoco per del fumo che proveniva da un’abitazione. 

Secondo alcuni media locali, al momento sarebbe stato fermato un uomo ma non sappiamo se sia ascoltato come persona informata dei fatti o se sia il possibile sospettato del duplice omicidio di Naro. La persona fermata a Naro nelle ultime ore, sarebbe un uomo di origini straniere, nessun’altra informazione al momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.