Attualità Italiana

Manuela Bianchi non ha dubbi: Louis è innocente, non ha ucciso Pierina

Non ha nessun dubbio Manuela Bianchi: Louis il suo amante, non ha ucciso Pierina Paganelli. Tanto gossip e pochi fatti secondo la donna che si dice totalmente estranea ai fatti e certa che lo dimostrerà

manuela bianchi quarto grado

Una intervista in esclusiva per il programma Quarto Grado in onda ieri, 14 giugno 2024 su Rete 4. Una intervista durante la quale Manuela Bianchi ha parlato del suo rapporto con Louis Dassilva e ha specificato una cosa per lei fondamentale. Nonostante tutto quello che è successo, continua a credere che Louis non abbia ucciso sua suocera, Pierina Paganelli. A otto mesi di distanza da quel tragico giorno, Manuela Bianchi spera che l’iscrizione di Louis nel registro degli indagati serva per dimostrare la sua innocenza. E sulla possibilità di un suo eventuale coinvolgimento, di una accusa o persino di un arresto commenta: “Io so quello che ho fatto non ho fatto nulla, se mi arrestassero, sarebbe solo una parentesi, neppure paragonabile a quello che abbiamo sopportato in questi 8 mesi” dice la Bianchi ai microfoni di Quarto Grado.

Manuela Bianchi a Quarto Grado ( 14 giugno 2024)

Siamo al punto in cui l’attenzione è rivolta esclusivamente al gossip e trovare novità assolutamente false, inventate, su presunte scritte che disconosco con forza. Tutto questo, piuttosto che concentrarsi sulla verità assoluta. Tutto questo – scandisce la Bianchi – mi disgusta profondamente”. Manuela nega che tra lui e Louis ci siano stati degli scambi successivi alla morte di Pierina Paganelli, nega di averlo visto altre volte. Eppure sembrerebbe che gli inquirenti siano in possesso di prove certe che dimostrerebbero che i due, anche dopo l’omicidio, si siano incontrati. E quello che viene definito gossip, in realtà, servirebbe a dimostrare il movente di natura passionale.

Manuela ricorda anche la relazione tra lei e Louis e smentisce che sia durata anni. Spiega che lei ha creduto che potessero diventare altro, una coppia, altrimenti non ci sarebbe stata. Ma poi Louis ha fatto la sua scelta, ha scelto Valeria e tutto è finito. Il suo racconto però stride con quello che sarebbe scritto nelle oltre 5000 pagine che raccontano di una indagine che presto potrebbe arrivare a una svolta definitiva, dopo gli accertamenti irripetibili. Non teme nulla Manuela Bianchi, anzi non ha dubbi: quello che sarà fatto in questi giorni dimostrerà che nè lei, nè Louis hanno ucciso Pierina Paganelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.