Dal Mondo

Indonesia, registrata scossa di terremoto magnitudo 6,7

Flash news– La terra continua a tremare. Dopo le paurose e distruttive scosse di terremoto che hanno messo in ginocchio il Giappone, in seguito al sisma dello scorso 11 marzo, provocando il conseguente tsunami, e dopo le successive scosse di assestamento, una nuova scossa di terremoto ha colpito questa volta l’isola di Giava, in Indonesia. […]


Flash news– La terra continua a tremare. Dopo le paurose e distruttive scosse di terremoto che hanno messo in ginocchio il Giappone, in seguito al sisma dello scorso 11 marzo, provocando il conseguente tsunami, e dopo le successive scosse di assestamento, una nuova scossa di terremoto ha colpito questa volta l’isola di Giava, in Indonesia.

L’epicentro della forte scossa di terremoto, secondo gli esperti, è stato localizzato ad una profondità di 24 chilometri, 277 chilometri a sud di Tasikmalaya, a West Giava, e 241 chilometri a est nord-est dell’isola di Natale, territorio appartenente all’Australia, nell’oceano indiano. Secondo le prime informazioni, si tratta di una scossa di magnitudo 6.7.

Inizialmente si era detto che la scossa per la forte intensità registrata, avrebbe potuto dare vita ad uno tsunami, ma l’allarme è stato poi successivamente revocato, secondo quanto riportano le agenzie.
La scossa è tra le più forti registrate in zona non è ancora chiaro se si sono registrati danni o vittime.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.