Tenta di dirottare volo Parigi-Roma verso Tripoli: arrestato


Flash News – Per fortuna solo tanta paura sul volo partito da Parigi e diretto a Roma. Un uomo, a bordo del volo Alitalia Az329, ha tentato di dirottare la rotta, per dirigersi a Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev, era un consigliere kazako della dellegazione di Astana presso l’Unesco, ha 48 anni ed ora è in carcere. Ha provato a immobilizzare una hostess sull’aereo, con un tagliaunghie. Sono stati alcuni steward e passeggeri a bloccare Tolmachev, in evidente stato di agitazione.

L’attentatore è stato immobilizzato e consegnato alla polizia. Il tentativo di dirottamento sul volo Parigi – Roma, è avvenuto ieri sera, 24 Aprile 2011, alle 21,30.

L’aereo, con 131 passeggeri a bordo, è riuscito ad atterrare a Fiumicino senza problemi. Valeriy Tolmachev è stato arrestato. Per fortuna i 131 passeggeri a bordo dell’aereo non hanno riportato ferite, solo tanta paura.
L’hostess aggredita, è stata portata al Pronto Soccorso dell’aeroporto di Fiumicino, anche se le sue condizioni di salute non sono gravi.

SM

 


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close