Dal Mondo

Inghilterra, stidentessa salvata dopo 30 minuti in acque gelide

Inghilterra-La cronaca può riservarci anche belle notizie, come quella che ha per protagonista Jeni Anderson, giovane studentessa ventitreenne inglese. Insieme ad un gruppo di amici, Jeni aveva lasciato l’Inghilterra a bordo di un traghetto, diretta nel Mare del Nord per una piccola vacanza. Una gita in compagnia e spensieratezza per la giovane studentessa che si […]


Inghilterra-La cronaca può riservarci anche belle notizie, come quella che ha per protagonista Jeni Anderson, giovane studentessa ventitreenne inglese. Insieme ad un gruppo di amici, Jeni aveva lasciato l’Inghilterra a bordo di un traghetto, diretta nel Mare del Nord per una piccola vacanza.

Una gita in compagnia e spensieratezza per la giovane studentessa che si è ritrovata sul ponte del traghetto a bere qualche drink in compagnia, anche se ci tiene a precisare soprattutto alla stampa inglese, che non era ubriaca.

Mentre si godeva la traversata, non si sa bene come, ma la ragazza è caduta scivolando in mare. Un mare che proprio caldo non è, visto che si tratta del Mar del Nord e che le sue temperature sono ben lontane da quelle che caratterizzano il nostro bagno marino.

La giovane, ha cominciato ad urlare, ma ha cercato di restare a galla, mentre la paura ha cominciato a temere di morire in quel modo orrendo, tra le acque gelide del Nord. La squadra di soccorso è riuscita a raggiungerla solo dopo trenta minuti ed è riuscita a issarla a bordo ancora viva e in buone condizioni, nonostante l’imprevisto bagno gelido.

Un’avventura davvero incredibile quella che ha vissuto la giovane Jeni che aveva creduto davvero di poter morire e sicuramente si sente molto fortunata per come si è salvata. Non è da tutti riuscire a resistere per trenta minuti nelle acque gelide del mare e uscirne vivi.

Per fortuna a volte possiamo raccontare anche avvenimenti di buona riuscita, invece delle solite tragedie che ci colpiscono al cuore e ci lasciano interdetti. Una storia finita bene non solo per il coraggio dei soccorritori, ma anche per la tenacia della ragazza e si, per quel pizzico di fortuna che ognuno di noi spera di avere sempre con sé, in qualsiasi momento.

Teresa Corrado



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.