Dal Mondo

Meenakshi Thapar, star di Bollywood uccisa e fatta a pezzi

Attrice indiana uccisa e fatta a pezzi dai suoi stessi colleghi dopo il rapimento


Ha dell’incredibile la storia che stiamo per raccontarvi oggi e che riguarda il mondo del cinema internazionale. In particolare, quello indiano. Ci troviamo infatti nella capitale del cinema, a Bollywood, dove la bella attrice Meenakshi Thapar ha fatto una fine degna da film horror. Ma purtroppo è la triste realtà. La giovane star bollywoodiana sarebbe infatti stata rapita, strangolata e fatta a pezzi da due colleghi. Amit Jaiswal e la sua amante Preeti Surin, avevano conosciuto la vittima sul set del suo ultimo film Heroine, ma la loro amicizia si è conclusa con l’orrendo omicidio della giovane avvenuto circa un mese fa, ma che è venuto a galla soltanto adesso, dopo le indagini condotte dalla polizia indiana. Ecco come si sono svolti i fatti.

Amit Jaiswal e la sua amante Preeti Surin avevano invitato la bella attrice, una ragazza di soli 26 anni, a fare una vacanza a Gorakhpur, una località turistica tra India e Nepal, ma invece di farle trascorrere una serena villeggiatura, l’hanno prima uccisa e poi fatto a pezzi il cadavere, tanto che la polizia non è ancora riuscita a recuperare completamente il corpo della vittima. La giovane attrice Meenakshi Thapar sognava di diventare una star del cinema, ma i suoi colleghi non glielo hanno permesso.
Figlia di una famiglia molto ricca del Dehrandun, la ragazza è stata legata nella stanza d’albergo dove Jaiswal e Surin l’avevano attratta con l’inganno, per poi chiedere un riscatto di circa 22mila euro, minacciando di far girare un film a luci rosse alla 26enne. La famiglia della ragazza non avrebbe pagato interamente il riscatto chiesto dai due e quindi la povera attrice ha fatto una bruttissima fine: uccisa e tagliata a pezzi. I due dopo esser stati arrestati hanno confessato e hanno fatto sapere dove si trovano i resti della 26 enne.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.