Dal Mondo

Muore a 40 anni Edu Del Prado, attore di Paso Adelante

È morto l'attore Edu Del Prado, conosciuto per il ruolo di Cesar Martin nella nota serie tv Paso Adelante. La collega Monica Cruz ha scelto di ricordarlo scrivendo un messaggio sui social

è morto l'attore di paso adelante edu del prado


È morto Edu Del Prado, l’attore diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla nota serie tv spagnola Paso Adelante. Cantante e ballerino, avrebbe compiuto 41 anni il prossimo mese di agosto. Dalle ultime notizie, sappiamo che da diverso tempo era affetto da una gravissima malattia. La sua morte è stata annunciata anche dall’edizione in lingua spagnola di Broadway World. Il grande pubblico l’aveva apprezzato attraverso il ruolo di Cesar Martin, in Paso Adelante. Con i colleghi conosciuti durante le riprese della serie, aveva anche formato il gruppo UPA Dance. Ora a ricordarlo, attraverso un video, ci pensa la collega Monica Cruz.

È MORTO EDU DEL PRADO, UN ATTORE DI PASO ADELANTE: ERA DIVENTATO FAMOSO GRAZIE AL RUOLO DI CESAR MARTIN NELLA SERIE TV SPAGNOLA

Edu Del Prado, conosciuto per il ruolo di Cesar Martin in Paso Adelante, è morto a 40 anni. È diventato famoso nel nostro Paese proprio grazie all’interpretazione del giovane omosessuale che approdò nella nota scuola di danza. All’età di 20 si è fatto conoscere come cantante, conquistando il pubblico spagnolo e non solo. Questo successo iniziale l’ha portato anche sul piccolo schermo. Insieme agli attori conosciuti sul set di Paso Adelante, Eduardo aveva fondato il gruppo UPA Dance. È conosciuto all’estero anche per aver avuto ruoli molto importanti nei musical a Broadway. Ha partecipato a diversi talent in Francia e in Messico come maestro di canto. Ad annunciare pubblicamente la sua morte ci hanno pensato anche i suoi colleghi, tra cui Monica Cruz e Beatriz Luengo. La prima ha scritto su Instagram un messaggio per Edu: “Non mi viene in mente modo migliore di ricordarti che ascoltare la tua magnifica voce. Buon viaggio amico”. La Cruz, che in Paso Adelante interpretava Silvia, ha condiviso un video di una sua performance.

L’attore spagnolo è morto sabato 23 giugno a Valence, comune francese. I fan della nota serie tv non hanno potuto non riconoscere Edu Del Prado. Con l’ultima stagione di Paso Adelante si era fatto conoscere in diversi Paesi. In particolare, in Francia era riuscito a riscuotere un grande successo. La malattia, purtroppo, l’ha portato via a soli 40 anni. Ad agosto l’attore che ha interpretato Cesar Martin avrebbe compiuto 41 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.