Dal Mondo

Shock a Parigi: Donnarumma e fidanzata aggrediti e legati in casa durante una rapina poi la fuga rocambolesca

Aggressione e furto durante una rapina per Donnarumma che era in casa con la sua fidanzata a Parigi: i due sono riusciti poi a scappare mettendosi in salvo

donnarumma aggredito in casa

Gianluigi Donnarumma, celebre portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è stato vittima di una violentissima rapina nella sua residenza parigina nella notte scorsa. Secondo quanto riportato dalla testata Actu17, il noto calciatore e la sua compagna, Alessia Elefante, sono stati aggrediti da un gruppo di banditi, subendo un’esperienza decisamente traumatica.

Al momento il portiere della nazionale non ha commentato sui social i fatti e non ha rilasciato interviste ma i media francesi stanno rendendo noti altri dettagli di quello che sarebbe successo poche ore fa nella capitale francese.

Rapina in casa per Donnarumma: le ultime notizie

L’aggressione è avvenuta intorno alle 3 del mattino nella lussuosa abitazione della coppia, situata nell’ottavo arrondissement della capitale francese. I malviventi hanno fatto irruzione nella dimora sfondando la porta, in un’azione che ha destato preoccupazione e sconcerto nella comunità sportiva e oltre.

Una volta entrati, i banditi hanno legato Donnarumma e la sua compagna, sottraendo loro ben 500mila euro in contanti, prima di fuggire dalla scena del crimine. Dopo la terribile aggressione, la coppia ha cercato rifugio in un hotel nelle vicinanze, da cui ha subito contattato le forze di polizia per denunciare l’accaduto.

La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della polizia giudiziaria parigina è già sul caso e ha avviato un’indagine approfondita per identificare e catturare i responsabili di questa brutale rapina. Al momento, i dettagli sulla dinamica dell’aggressione sono ancora oggetto di indagine, ma il valore della refurtiva ammontante a 500 mila euro ha reso l’accaduto ancora più inquietante.

Fortunatamente, Donnarumma e la sua fidanzata sono riusciti a sfuggire agli aggressori e a mettersi in salvo presso un hotel di lusso non lontano dalla loro abitazione. Le forze dell’ordine, prontamente allertate, hanno provveduto a trasportare la coppia in ospedale per ricevere le cure necessarie e per garantire loro la massima assistenza e sicurezza in seguito a tale tragica esperienza.

Il mondo dello sport e i tifosi esprimono la loro solidarietà a Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante in questo difficile momento. La violenza di questo atto criminale ha sconvolto sia la comunità sportiva che il pubblico, sottolineando l’importanza di rafforzare le misure di sicurezza per i personaggi pubblici, compresi gli atleti di fama internazionale.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle indagini della polizia e sulla condizione della coppia, auspicando che i responsabili di questa rapina vengano prontamente individuati e consegnati alla giustizia per rispondere dei loro atti di violenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.