Dal Mondo

Shock in Spagna: il figlio 2 famosi attori ha ucciso e smembrato il suo compagno

Spagna sotto shock dopo la notizia arrivata dalla Thailandia: il figlio di due famosi attori ha ucciso e smembrato il suo compagno

spagna uccide compagno

Ultime notizie scioccanti arrivano dalla Spagna. La cronaca nera si mescola alle notizie del mondo dello show biz con un fatto di sangue di quelli che mai si vorrebbero raccontare. Il figlio del famoso attore Rodolfo Sancho Aguirre è stato arrestato e ha confessato di aver ucciso e smembrato il suo compagno in Thailandia. Una notizia che sta facendo il giro del mondo. Rodolfo Sancho Aguirre è molto noto in Spagna per il suoi ruoli, tra gli ultimi lavori la serie Isabel. Suo figlio invece è uno chef.

In Spagna il figlio di un noto attore confessa un macabro omicidio

Daniel Sancho Bronchalo, che nella vita fa lo chef, ha confessato di aver ucciso e smembrato il suo compagno, il chirurgo plastico colombiano Edwin Arrieta Arteaga, mentre i due stavano viaggiando insieme e si trovavano sull’isola di Ko Phangan, nel sud della Thailandia.

La confessione non sarebbe arrivata in modo spontaneo ma sarebbe stata fatta solo dopo che, nella spazzatura della sua casa, sarebbero stati ritrovati dei resti umani.

Qui alcune immagini al momento dell’arresto

Le prime parole dell’assassino dopo l’arresto

Prima di entrare nella prigione di Koh Samui, nel sud del Paese, lo chef ha parlato con la giornalista Patricia López per The Summer Program. “La polizia mi tratta molto bene e mi dicono che è perché ho collaborato e mi sto comportando molto bene. Domani [oggi] andrò in prigione”, ha detto lo chef in una conversazione telefonica.

I giornalisti spagnoli in contatto con la madre di Daniel Sancho

Oltre al programma mattutino su Telecinco, En boca de todos si è distinto anche contattando Silvia Bronchalo, la madre del protagonista di questa raccapricciante storia. Certo, l’attrice non ha rotto il silenzio direttamente con il format, ma è stata una giornalista a scambiarsi alcuni messaggi, prima di apprendere che il giudice ha decretato il fermo provvisorio per il figlio.

La giornalista Leticia Santos ha brevemente spiegato ai telespettatori come si è sviluppata la conversazione. “È stato breve, qualcosa di assolutamente normale. Deve essere, immagino, uno dei momenti più difficili per una madre. Quindi, forse è un po’ presto”, ha detto, prima di trasmettere testualmente il suo messaggio.

Quello che voleva dirci, e lo leggerò letteralmente per non perdere la verità, è che stiamo facendo un film su tutto questo senza sapere nulla”, ha assicurato il giornalista Nacho Abad, che questo mese è in sostituzione di Diego Losada. Infine, il giornalista non ha voluto perdere l’occasione rispondendo alla madre di Daniel Sancho e invitandola al suo programma.

Il padre del giovane chef invece al momento non ha ancora commentato la notizia ma si sarebbe subito recato in Thailandia per capire come poter aiutare suo figlio.

Le accuse contro Daniel Sancho Bronchalo

 Lo chef 29enne è accusato di aver picchiato fino al decesso il chirurgo 44enne a Koh Pha Ngnan mercoledì scorso. Si presume che lo chef abbia tagliato il corpo in 14 pezzi prima di scaricarli in mare e in altri luoghi dell’isola, prima di presentare una denuncia di persona scomparsa. Un caso di cui in Spagna, ma anche in Colombia, si sta parlando moltissimo in queste ore. La prova schiacciante contro Daniel Sancho Bronchalo, sarebbe la presenza sul suo corpo di diversi segni, che dimostrerebbero che ha avuto una lite con l’uomo che ha ucciso che probabilmente, ha cercato di difendersi.

Nei programmi spagnoli che stanno seguendo il caso, è emerso, che in sua difesa il giovane chef, figlio due famosi attori spagnoli, avrebbe detto di essere in “ostaggio”. Ma che cosa ha voluto dire? Qualcuno ha ipotizzato che alla base di questo atroce omicidio ci possa essere un ricatto. Delle foto che non dovevano essere mostrate? Nessun motivo può giustificare un feroce omicidio ma la polizia dovrà comunque lavorare per dimostrare questa tesi.

Dopi una violenta lite, secondo quanto ricostruito, l’assassino avrebbe fatto a pezzi il suo compagno,  Edwin Arrieta Arteaga, e poi avrebbe gettato i pezzi del suo corpo. Una storia davvero drammatica e crudele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.