News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, 11 febbraio 2011

Riprendiamo oggi il nostro appuntamento con la rassegna stampa riguardante le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi. Come titoleranno i nostri amatissimi giornali sportivi italiani? Ecco per voi le prime pagine dei tre giornali italiani più importanti in ambito sportivi: La gazzetta dello sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport. Prime pagine quotidiani sportivi, […]

Riprendiamo oggi il nostro appuntamento con la rassegna stampa riguardante le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi. Come titoleranno i nostri amatissimi giornali sportivi italiani? Ecco per voi le prime pagine dei tre giornali italiani più importanti in ambito sportivi: La gazzetta dello sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport.

Prime pagine quotidiani sportivi, 11 febbraio 2011

La Gazzetta dello sport

Prima pagina dedicata al gioiellino del Napoli Hamsik che manifesta tutta la sua voglia id far bene in questo campionato. La sua squadra è al secondo posto e vuole lottare fino alla fine per lo scudetto. Se non ci credono loro chi dovrebbe farlo? Per ora sembrano avere tutte le carte in regola, vedremo sulla lunga distanza poi se avrà la meglio chi ha una rosa più ampia oppure una squadra come il Napoli che si affida alla forza dei suoi giovanissimi e alla grinta del suo allenatore.

Occhiello poi dedicato al grande Kubica che dopo l’incidente parla per la prima volta. Sta meglio e come sempre pensa positivo: vuole tornare.

Tuttosport

Il giornale Torinese dedica la prima pagina alla Juventus e al suo nuovo acquisto Matri. L’attaccante è già entrato nel cuore dei suoi tifosi e vuole prendere la sua nuova squadra per mano.

Matri e la Ferrari in prima pagina per il quotidiano Tuttosport.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con Il Corriere dello sport

Prima pagina dedicata all’attesissima sfida tra Juventus e Inter. I neroazzuri batterano la squadra di Del Neri e si rilanceranno come anti- Milan? I tifosi rossoneri ovviamente sperano che sia la Juventus a vincere la gara.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.