News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi oggi, dopo Inter- Schalke 04

A chi saranno dedicate le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 aprile 2011? Un piccolo dubbio lo abbiamo! Forse alla clamorosa sconfitta dell’Inter battuta in casa dallo Schalke 04 con il pesante risultato di 5 a 2? Eccoci qui allora con una breve rassegna stampa: vediamo insieme come titolano i principali giornali sportivi […]


A chi saranno dedicate le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 aprile 2011? Un piccolo dubbio lo abbiamo! Forse alla clamorosa sconfitta dell’Inter battuta in casa dallo Schalke 04 con il pesante risultato di 5 a 2? Eccoci qui allora con una breve rassegna stampa: vediamo insieme come titolano i principali giornali sportivi italiani. Dalla Gazzetta dello sport passando per il Corriere dello sport e chiudendo con Tuttosport. I quotidiani sportivi avranno pietà dell’Inter?Rassegna stampa 6 aprile 2011

Partiamo con La gazzetta dello sport che schiaffa in prima pagina, come è giusto che sia, la sconfitta dell’Inter. Non ci sono alibi per la squadra di Leonardo. E pensare che scendevano in campo in veste di campioni d’Europa. La Gazzetta parla della fine di un ciclo. Sarà così? Ai neroazzurri serve un miracolo nella partita di ritorno. Ma in questi casi mai dire mai…La Champions regala sempre grandi emozioni.

Il Corriere dello sport parla di una disfatta dell’Inter e mette in primo piano la foto del portiere neroazzuro che ieri sera si è beccato 5 gol. Se la stampa tedesca non puù far altro che esaltare l’impresa dello Schalke 04 undicesima squadra in campionato, quella italiana non può far altro che sottolineare il fallimento dell’Inter. Dopo il clamoroso crollo nel derby arriva per Leonardo la seconda batosta consecutiva.

Chiudiamo con Tuttosport che decide in questa importante occasione di parlare anche dell’Inter. Disastro Inter è il titolo piccolo ma ben visibile al centro della prima pagina del quotidiano di Torino. In alto invece si parla della Juventus e di quello che sarà. Con Andrea Agnelli e uno stadio nuovo i tifosi non posson far altro che sognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.