Serie A, Inter-Chievo probabili formazioni

Serie A, Inter- Chievo probabili formazioni ( 32esima giornata di campionato) : i neroazzurri vogliono i tre punti a tutti i costi.

Doveva giocarsi un’intera stagione nell’arco dei tre giorni, l’Inter di Leonardo, invece con tutta probabilità ha buttato via la possibilità sia di vincere il titolo, che approdare alle semifinali di Champions. I neroazzurri feriti da Milan e Schalke si ripresentano al Meazza nell’anticipo delle 18 contro il Chievo. Nell’incontro post partita, avvenuto negli spogliatoi del Meazza, dopo la disfatta con i tedeschi Moratti e il tecnico brasiliano hanno provato ad analizzare la delicata situazione. Dal confronto è emersa una condizione fisica dei giocatori alquanto preoccupante, alla luce dei tracolli dapprima con il Milan e successivamente contro Raul e compagni. L’imperativo ora è salvare la faccia, non guardarsi indietro e tentare di mettere in tavola le ultime carte rimaste nel proprio mazzo. Non ci sarà Stankovic uscito nel corso della prima frazione della sfida di martedì, Milito dovrebbe partire dalla panchina per poterlo poi utilizzare,dal primo minuto, nel ritorno di Gelsenkirchen.

Ci si aspetterebbe da parte di Leo di far osservare un turno di riposo a Thiago Motta, apparso in difficoltà sia nel derby che nella sfida europea.  Inoltre sono ancora da valutare le condizioni di Sneijder che potrebbe essere rilevato da Goran Pandev. All’andata il Chievo si impose 2-1 sull’Inter con Eto’o che venne punito con la prova tv a causa di una testata rifilata a Cesar. Agli ordini del signor Giannocchero le due squadre dovrebbero presentarsi così, queste le probabili formazioni:

INTER: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Lucio, Nagatomo, Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Sneijder, Pazzini, Eto’o. All. Leonardo

CHIEVO: Sorrentino; Mandelli, Andreolli, Mantovani; Sardo, Fernandes, Rigoni, Bogliacino, Jokic, Moscardelli, Pellissier. All.Pioli

Tommaso Maria Ferrante

7 responses to “Serie A, Inter-Chievo probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.